Help...LCD nuovo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Il

In garage ho un autoradio anni 90 di avanzo...poi ti chiedo come posso fare l home teater...che sei l unico serio qui...mica come certi minchioni :D :D :D :D :D adesso stô espiando i giri in bici fatti fino ieri e mi tocca l ikea....porca troia neanche cambiassi arredamento ogni 6 mesi:joy::joy::joy:appena rientro faccio foto tv...troppo x uno come më:D.Brakky
L' Home Theatre con un autoradio stereo non si può fare....come minimo necessita di un 5.1 canali....2 anteriori dx sx, un centrale anteriore, due dx sx posteriori, e un bel subwoofer.
Con l'autoradio anni 90 al massimo ci puoi far girare una "musicassetta" con su inciso.... "donneeee è arrivato l'arrotinooo !!"
:joy::joy::joy::joy:
 
  • Wow
Reactions: bracchetto scout

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Sperêm...almeno magari mi interdicono ziocannone.Brakky o_O o_O o_O
Se Ikea viene a sapere cosa hai fatto alla Specy ti prendono come tester....voglio vederti nei video con il libretto di istruzioni a montare mobili...magari ti affiancano una nordica....ex sollevatrice di pesi
....haaaa haaa haa
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fai una foto agli ingressi posteriori...così vediamo se ha qualche input analogico, ma la vedo dura.
Ê la prima foto con gli ingressi dietro....no ma scherzavo figa ha delle prese che nn so neanche chemminchia sono :joy: (HDMI A PARTE)il resto che viene fuori dal dvd esce con gli RCA:Dl autoradio l ho davvero in garage ...ma nn son cosi pirla x davvero dai o_O o_O o_O o_O .grazie a tutti x l aiuto cmq....anche xche almeno sono arrivato ...se nn a capirci qlc,ma vicino:D.Brakky
 
  • Like
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L' Home Theatre con un autoradio stereo non si può fare....come minimo necessita di un 5.1 canali....2 anteriori dx sx, un centrale anteriore, due dx sx posteriori, e un bel subwoofer.
Con l'autoradio anni 90 al massimo ci puoi far girare una "musicassetta" con su inciso.... "donneeee è arrivato l'arrotinooo !!"
:joy::joy::joy::joy:
All anteriore ho un assegai strabello dello zio @orli68 o_O:D:D:D:Dposso montarlo?al posteriore va bene tutto:joy:osti al centrale nn avevo mai pensatoo_O.Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68