News Heckler SL: la prima ebike leggera di Santa Cruz

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Santa Cruz presenta la nuova Heckler SL, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Fazua Ride 60, batteria da 430Wh e altri dettagli che trovate nel comunicato qui sotto.
[Comunicato stampa] Una eBike sorprendente e tutta da scoprire, leggera, potente e con un'autonomia che ti lascerà a bocca aperta....
Leggi tutto...
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
la mia Heckler MX 2021 è 1,5 kg in più con la batteria più grande
Ma....... la 2023 montaggio "pulciaro" in taglia L di un compagno di uscita con i pedali flat fa 23,4 kg, anche con l'allestimento qui sotto sei comunque a 22.1 kg.


Quindi realmente rispetto all'attuale mercato ebike a parità di allestimento questa pesa 3 kg e fischia in meno........

Non è un evoluzione, non è una rivoluzione, è solo un altra emtb che si può definire "light" rispetto alle full power.

Mi piace, si perché rispecchia il brand senza stravolgimenti
 

Ballanz

Ebiker normalus
13 Luglio 2020
69
62
18
Borgo Val di Taro
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 2020
Ma....... la 2023 montaggio "pulciaro" in taglia L di un compagno di uscita con i pedali flat fa 23,4 kg, anche con l'allestimento qui sotto sei comunque a 22.1 kg.


Quindi realmente rispetto all'attuale mercato ebike a parità di allestimento questa pesa 3 kg e fischia in meno........

Non è un evoluzione, non è una rivoluzione, è solo un altra emtb che si può definire "light" rispetto alle full power.

Mi piace, si perché rispecchia il brand senza stravolgimenti
La mia è quella con batteria da 500 del 2021. È 21 scarsi, pesata.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Beh il tipo del video di presentazione è troppo simpatico, la comprerei solo per quel motivo...peccato che mi mancano giusto quei 12k, e comunque è sicuramente proprio una gran bella bike a giudicare dagli zompi che fa il rider, poi il viola è il mio colore preferito !
:joy:

A parte le minkiate, un' altra "light" che mi piacerebbe proprio...assieme ad altre 3-4-5...vado a comprare il biglietto della lotteria e se vinco me le compro tutte !

:rolleyes:
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Personalmente per questa versione SL della Heckler avrei preferito un formato full 29 piuttosto che mullet ( magari sulle taglie XL e XXL che hanno un carro più lungo può starci la 29 ? ) . Non capisco poi questa tendenza di mettere al posteriore la ruota più piccola e con meno escursione , avendo un diametro inferiore mi attenderei almeno pari escursione con l'anteriore ; comunque se questo è il trend ci saranno delle valide ragioni .