Hanno senso le gare in ebike?

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.497
4.356
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
No ho preferito farmi un bel giro in bici. Era su un noioso fettucciato su pratone dove andavo a girare da giovane. Secondo è arrivato Passeri e ha vinto mi sembra Micheluz. Stessa classifica in tutte le gare coi soliti ex campioni di regolarità a fare da attrazione per rendere interessante la cosa....
Pensiero mio personale naturalmente...
 

Classifica giornaliera dislivello