Hanno riaperto!!!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Una domanda, meglio due, serve autocertificazione ? Quanto è vasta l'area che si può percorrere ? Serve mascherina ? Sono tre ;) :cool: Grazie.
Estratto:
È consentito in Veneto lo spostamento individuale per attività motoria e all'aria aperta,
anche in bicicletta in tutto il territorio del Comune di residenza,
con obbligo di evitare gli assembramenti e di rispetto della distanza un metro,
con mascherina e guanti e garantendo l'igiene.


 

Pupaz

Ebiker novello
19 Settembre 2018
7
13
3
Bologna
Visita Sito
Bici
Bullit- Kenevo
Credo sia una domanda lecita visto e considerato che si va da soli e non si crea assembramenti,tranne incontrare un gruppo di nutrie senza guanti e mascherine.
Prova a domandare lecitamente su Forumpesca.it se dal 4 Maggio sarà possibile raidare con una Endurona a pedalata assistita e vedi cosa ti rispondono......si fa per scherzare eh:D
 
  • Like
Reactions: Northman57

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Si lo so che si scherza,ma visto che le mie passioni sono la bici,la pesca e il tennis. Ad andare in bici con mascherina e guanti proprio non ci penso nemmeno visto che già ci lavoro per 8 ore.