Haibike SDuro AllMtn 7.0

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
Lo so che esteticamente sarebbe brutto, ma penso che stem e spessori si possano lasciare, certo poi si vedrà la scatola vuota

Vedremo.....anche l'occhio vuole la sua parte A proposito di estetica, che ne dite delle gomme da strada che ho montato ?



Vorrei anche trovare un supporto per lo smartphone per usare google maps come navigatore per le stradine dell'entroterra di Bordighera che sono indicate per i percorsi a piedi, ma interessanti anche per una e-bike tipo: Vallebona - Perinaldo per la strada Santa Giusta
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Belline le gomme.... peccato i pedali verdi fanno un po' cacare (da leggersi alla ceccherini/paci) [emoji38][emoji38]....senza offesa eh.... Cmq come navigatore puoi usare osmand... Ha le mappe dedicate alle bici e mtb! Ci trovi molti sentieri e stradelli.... Inoltre le mappe sono offline e quindi funziona senza connessione dati che spesso nei boschi è assente....
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
anche per me i pedali stonano...
se sono in lega leggera, fai come ho fatto per i miei che erano pure verdi ....2,00 euro di soda caustica e acqua calda...e l'anodizzazione è sparita, portando l'alluminio alla luce..
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Belle gomme! La foto è a bassa risoluzione, mi dai i riferimenti della gomma? Che misura hanno?
Grasie
 
Reactions: Roboz

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
anche per me i pedali stonano...
se sono in lega leggera, fai come ho fatto per i miei che erano pure verdi ....2,00 euro di soda caustica e acqua calda...e l'anodizzazione è sparita, portando l'alluminio alla luce..

@ Camero e Wollace, grazie per i consigli. Ammetto che il colore dei pedali (NANO X) "non armonizza" per usare un eufemismo . Quando mi sono arrivati ho capito che non bisogna fidarsi della riproduzione colori del monitor; per i miei piedoni (45 pianta larga) vanno bene......basta non pensare al colore .