Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io spero solo che il telaio in Alu sia esteticamente un pò più snello di quello in carbonio.... e senza luci integrate
Devo dissentire. A mio avviso il pezzo forte della Haibike Flyon (almeno in foto) oltre al motore, è quel telaio bello "tosto" che le conferisce un look "ignorante". Preferisco le emtb fatte così a quelle esili ed eleganti: per quello ci sono le Bdc :p Poi son gusti...
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Devo dissentire. A mio avviso il pezzo forte della Haibike Flyon (almeno in foto) oltre al motore, è quel telaio bello "tosto" che le conferisce un look "ignorante". Preferisco le emtb fatte così a quelle esili ed eleganti: per quello ci sono le Bdc :p Poi son gusti...
Rimenendo sul genere massiccio, preferisco la Hammer esteticamente
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Devo dissentire. A mio avviso il pezzo forte della Haibike Flyon (almeno in foto) oltre al motore, è quel telaio bello "tosto" che le conferisce un look "ignorante". Preferisco le emtb fatte così a quelle esili ed eleganti: per quello ci sono le Bdc :p Poi son gusti...
Ma dove il telaio si allaccia al motore e veramente brutto, sembra quello delle vecchie trek che hanno subito modificato. Secondo il mio modesto parere devono ripensare il sistema allaccio batteria.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Devo dissentire. A mio avviso il pezzo forte della Haibike Flyon (almeno in foto) oltre al motore, è quel telaio bello "tosto" che le conferisce un look "ignorante". Preferisco le emtb fatte così a quelle esili ed eleganti: per quello ci sono le Bdc :p Poi son gusti...

La linea può piacere come no, personalmente a me piace anche se la linea non è determinante..., sono molto curioso(come tanti..) nel sapere come va..,di come può essere performante nei trail, e sopratutto dei consumi...
Speriamo di vederle girare a brevis....


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Per me è bello quelo che è funzionale, ma io non faccio testo, trovo molto più "ignorante" le bighe con batteria esterna tipo la Meta Power o E Sixty

Tra l'altro ieri parlando con il mecca, che corre nel campionato, ho scoperto che volendo si riesce ad avere la versione targata anche del nostro motore con potenza da 350W, dopo poi consuma molto e si deve modificare la batteria portandola a 920 Wh..... tutte cose fattibili sulle nostre, anche se io per il momento non ne sento l'esigenza, il PW-X spinge già parecchio con l'assistenza massima e per i giri che faccio io la batteria da 500 è sufficiente.

Con i "Tuboni" almeno sula batteria di modifiche ne fai poche e sapere che volendo ci si può divertire a spippolare il mezzo, per me è un plus non indifferente, anche se poi magari non lo farò mai
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
...........
Tra l'altro ieri parlando con il mecca, che corre nel campionato, ho scoperto che volendo si riesce ad avere la versione targata anche del nostro motore con potenza da 350W, dopo poi consuma molto e si deve modificare la batteria portandola a 920 Wh..... tutte cose fattibili sulle nostre, anche se io per il momento non ne sento l'esigenza, il PW-X spinge già parecchio con l'assistenza massima e per i giri che faccio io la batteria da 500 è sufficiente.
.........

si beh......... :rolleyes: