Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike Lyke con nuovo Fazua
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fragga" data-source="post: 445192" data-attributes="member: 13269"><p>Stamattina sono riuscito a fare una bella uscita,</p><p>Il Garmin ha registrato</p><p>2h 48 min</p><p>29 km e 1435 MT di dislivello (komoot segna 1320 MT) e sono tornato con il 24% di batteria.</p><p></p><p>Ho rivisto le assistenze perché non mi piacevano molto e ho messo il telefono sul manubrio per visualizzare i Watt dati\messi e la cadenza.</p><p></p><p>Per capirci, l'app dà la possibilità di settare, per ogni livello, i Watt massimi del motore e a quanti Watt del ciclista deve darli.</p><p>I setting originali sono, motore ciclista</p><p>ECO 120 120</p><p>TRAIL 280 250</p><p>TURBO 150 350</p><p></p><p>Con questi setting non mi piaceva perché, ad esempio in ECO, se pedalavo costante in salita non molto ripida andavo bene ma se la pendenza aumentava e di conseguenza spingevo di più non c'era un aumento dell'aiuto perché già al massimo.</p><p></p><p>Con le impostazioni attuali (che scriverò sotto) invece l'assistenza è più progressiva e mi trovo molto meglio (forse alzerò i Watt ciclista in ECO).</p><p></p><p>ECO 120 200</p><p>TRAIL 180 250</p><p>TURBO 280 200</p><p></p><p>Dall'app ho potuto vedere che in salita, in base alla pendenza, metto costanti dai 160 ai 250 watt e viaggio a una cadenza tra 80 e 85 rpm.</p><p></p><p></p><p>Per quanto riguarda il giro, i primi 5..6 km erano asfalto (tranne qualche tratto di sentiero che tagliava la strada) poi si passava a uno sterrato di 7..8. mi km con qualche tratto un po' sconnesso ma ben pedalabile e un ultimo tratto di sentiero che avevo fatto una sola volta con la vecchia bici.</p><p></p><p>Sono soddisfatto della bici,</p><p>solo in un tratto di sentiero molto ripido si capisce realmente il limite di questo motore rispetto ad un full power.</p><p>Ad inizio sentiero me ne sono reso conto e ho ricaricato il setting originale dall' app.</p><p></p><p>Sono riuscito a farlo tutto pedalando ma ci ho dovuto mettere molto più del mio rispetto alla full power dove il problema era tenere a terra la ruota davanti.</p><p></p><p>Però ha un grosso vantaggio sui sentieri a livello agilità o nei tratti dove devi alzarla\andare a mano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fragga, post: 445192, member: 13269"] Stamattina sono riuscito a fare una bella uscita, Il Garmin ha registrato 2h 48 min 29 km e 1435 MT di dislivello (komoot segna 1320 MT) e sono tornato con il 24% di batteria. Ho rivisto le assistenze perché non mi piacevano molto e ho messo il telefono sul manubrio per visualizzare i Watt dati\messi e la cadenza. Per capirci, l'app dà la possibilità di settare, per ogni livello, i Watt massimi del motore e a quanti Watt del ciclista deve darli. I setting originali sono, motore ciclista ECO 120 120 TRAIL 280 250 TURBO 150 350 Con questi setting non mi piaceva perché, ad esempio in ECO, se pedalavo costante in salita non molto ripida andavo bene ma se la pendenza aumentava e di conseguenza spingevo di più non c'era un aumento dell'aiuto perché già al massimo. Con le impostazioni attuali (che scriverò sotto) invece l'assistenza è più progressiva e mi trovo molto meglio (forse alzerò i Watt ciclista in ECO). ECO 120 200 TRAIL 180 250 TURBO 280 200 Dall'app ho potuto vedere che in salita, in base alla pendenza, metto costanti dai 160 ai 250 watt e viaggio a una cadenza tra 80 e 85 rpm. Per quanto riguarda il giro, i primi 5..6 km erano asfalto (tranne qualche tratto di sentiero che tagliava la strada) poi si passava a uno sterrato di 7..8. mi km con qualche tratto un po' sconnesso ma ben pedalabile e un ultimo tratto di sentiero che avevo fatto una sola volta con la vecchia bici. Sono soddisfatto della bici, solo in un tratto di sentiero molto ripido si capisce realmente il limite di questo motore rispetto ad un full power. Ad inizio sentiero me ne sono reso conto e ho ricaricato il setting originale dall' app. Sono riuscito a farlo tutto pedalando ma ci ho dovuto mettere molto più del mio rispetto alla full power dove il problema era tenere a terra la ruota davanti. Però ha un grosso vantaggio sui sentieri a livello agilità o nei tratti dove devi alzarla\andare a mano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike Lyke con nuovo Fazua
Alto
Basso