HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Questa pero è una situazione vergognosa. Un prodotto messo in vendita in fase alfa neanche beta a discapito dell'utente finale che ha pagato grassi denari e sopratutto sudati. Vergogna per la casa produttrice ma aggiungo anche per i negozianti non sono più quelli di una volta. Lasciare i clienti abbandonati dopo aver rifilato un prodotto mediocre se non peggio non è comportamento serio e professionale del proprio lavoro. Posso capire che una singola bicicletta possa avere la sfortuna di nascere male ma qui l'intera linea. Almeno brose riconoscendo la fragilità ha allungato la garanzia dei proprio motori prodotti in un certo periodo a quattro anni. Rimangono cmq a mio avviso in generale motori non ancora adeguati alluso indicato per il prezzo che costano.
 

Elio70

Ebiker novello
4 Settembre 2021
10
0
1
52
Milano
Visita Sito
Bici
Allmtn 5.0 Flyon
Nulla da fare flyon ha questo cigolio irrisolto mi vorrebbero cambiare motore una quarta volta senza garanzia che non si presenti di nuovo infatti leggo che ci sono parecchi che cercano di disfarsene su subito. Peccato. la soluzione non e' tutt'ora presente. Ora vedo di prenderne una con motore Bosch anche se spinge meno in salita.
 

Elio70

Ebiker novello
4 Settembre 2021
10
0
1
52
Milano
Visita Sito
Bici
Allmtn 5.0 Flyon
Bici restituita non sanno aggiustarla mi hanno scritto. Ora vedono se farmi rimborso. Flyon pessima esperienza. Haibike pur volendo una di potenza inferiore neppure ha una bici in stock da cambiare con modello pur inferiore. Delusione totale. Prima del lancio che era stato gia' protratto per problemi vari avevamo già atteso parecchio. Una volta uscita poi problemi legati al covid ora la guerra. Mi chiedo ma gli ingegneri TQ dove hanno studiato? Nel Gambia? Eppure mi rispondono che il mio caso e' isolato quando dei miei amici praticamente tutti hanno avuto problemi con questo flyon