• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Parlo per esperienza diretta. Dal vivo entrambe. Provata bene la 3.0 che possiede l’amico col quale giro nei weekend montagna e mare da questa primavera.
 

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
167
184
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Possibile montare seconda batteria? Interessante...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In tante EMTB hanno dei paracolpi in plastica.
Ora può anche essere funzionale nello scopo, ma sinceramente non è proprio un sistema che ci si aspetta da una bicicletta da 6k. Io mi sento di criticarlo, non dico che sia determinante nell’acquisto, ma è un aspetto che personalmente non mi è piaciuto
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

uso solo pedali a sgancio rapido
 
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
uso solo pedali a sgancio rapido
Infatti avevo notato gli XTR , la mia era un'osservazione generale sul fatto che la maggior parte di e-bike che si vedono in giro montano pedali flat e ciò mi fa sorgere il dubbio che siano la migliore soluzione per tali mezzi o che i pedali a clip abbiano delle controindicazioni che vanificano i vantaggi dell'attacco. Mi chiedevo quale fosse la tua opinione , se è solo un fattore di abitudine - preferenza o ci sono motivazioni particolari ?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

spero nessuno si offenda, ma credo sia dovuta alla poca esperienza in bici di tanti che usano l'ebike.