Guasto motore Polini EP-3

Flavio59

Ebiker novello
26 Ottobre 2019
11
7
3
albino
Visita Sito
Bici
Bianchi E-road
Che mi dite del motore Polini? solo a me in 3 anni 3 guasti? Dopo un anno non si accende, sostituito. Dopo 2 si blocca, dicono vite finita negli ingranaggi. Ora, a garanzia scaduta, non si accende di nuovo. Riparo e vendo la bici (BDC Bianchi) e compro una con Bosch?
 
  • Like
Reactions: whisket123

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.855
2.398
113
70
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Credo che il Polini sia l'unico motore di cui si trovano tutti i ricambi e quindi si può riparare sempre, essendocene pochi in giro si sa poco riguardo l'affidabilità e il tuo intervento però non è rassicurante.
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
372
93
28
VI
Visita Sito
ciao, io l'ho tenuta circa 3 anni una gravel Bianchi impulso eallroad , mai avuto problemi con il motore Polini, se non ricordo male ho fatto solo il primo aggiornamento poi siccome la bici andava bene non ne ho fatti altri....
 

Classifica giornaliera dislivello