Guanti invernali

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Tanti anni fa...alla Decathlon vendevano guanti -5...-10 ad un prezzo stracciato e li presi per la moto da trial e hanno funzionato benissimo....li ho ancora e li metto sempre nello zaino in caso di freddo estremo...:p
Fortunatamente l'ultima volta che sono andato in montagna nevicava quindi la temperatura era perfetta! ;)
 
  • Like
Reactions: vicma56

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Stamattina ho sistemato la gomma a terra posteriore, era pizzicata la camera, porca vacca l'ho usata sull'asfalto per soli 200 mt ad una pressione di 0.2 bar..

Avevo fatto 10km di pista di sci di fondo e dovevo fare un breve collegamento di asfalto per prendere la strada innevata che si inerpicava in vetta..

Mi servirà di lezione, almeno 0.3bar su asfalto..:innocent:
 

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
ma il sottoguanto non da meno grip? non ti fa scivolare la mano dentro al guanto?
io ho preso dei guanti gore bike , pensavo andassero ebne invece hanno questo problema di instabilità perchè le fodere dentro scivolano fra loro
quindi vi chiedo che guanti mi consigliate con ottimo grip e sensibilità?

Si, anche se effettivamente sono così caldi che intorno ai 2\4 gradi mi bastano solo i guanti senza i sottoguanti in seta... cmq secondo me le temperature sopra lo 0 sono un discorso abbastanza soggettivo.