• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Al Poncione in bici qualcuno ci è arrivato, ma dubito che si pedali... secondo me si chiude con portage.
Non ho la levo con me, mi sa che per domani mattina non riesco. Se dovessi farcela vi faccio un fischio.
La miniera alta l'ho fatta un mesetto fa circa e non era messa male, scavata ma abbastanza pulita, a parte le zone con erba gialla alta che fai un po' a sentimento perché il trail praticamente non si vede.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Oppure se volevi andare al Mondoflow di Mondonico da cima Martica puoi prendere il 316 (l'ho fatto una volta fino a dove incrocia il 315) e se lo fai tutto finisce proprio dove inizia la salita per il Mondoflow...
 
  • Like
Reactions: Simo75

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
il mondoflow l'ho fatto solo una volta in estate con terreno molto asciutto e polveroso e non è stato il massimo, vorrei provare a rifarlo dopo che ha piovuto, secondo me merita