Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
437
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao raga,
Io vi seguo, ma in questo periodo per problemi famigliari mi è difficile pianificare le uscite.

Mediamente riesco ad uscire tutte le domeniche , ma ad orari non pianificabili, quindi sto girando da solo.

La situazione è in miglioramento e conto di riaggregarmi a voi il prima possibile.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Luigi74

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Stavo valutando un giro alternativo un po’ pedalato , in zona ma diverso dai soliti, partenza da bregazzana, salita al monarco, poncione di ganna, tornanti di ganna risalita al mondonico, mondo Flo e rientro dal montallegro o da valutare! Che dici? Qualcuno conosce la zona?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Stavo valutando un giro alternativo un po’ pedalato , in zona ma diverso dai soliti, partenza da bregazzana, salita al monarco, poncione di ganna, tornanti di ganna risalita al mondonico, mondo Flo e rientro dal montallegro o da valutare! Che dici? Qualcuno conosce la zona?
Ma dal Monarco al Poncione ci vai via asfalto? Perché a quanto ne so i sentieri non sono un granché percorribili
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
ho guardato su trailforks e in effetti non ci sono trail che portano al poncione da vescovo o dal monarco, ma ho visto che ci vanno in bici forse passano dai tornanti sopra ganna