Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao a tutti,
Premesso che siamo in zona arancione, ma il mio comune fa meno di 5000 abitanti, e che ancora non ho ben chiaro se posso o non posso spostarmi nel raggio di 30km per fare sport.

Vorrei sapere se qualcuno in questi giorni ha fatto le cubanine, e in che stato sono.

Domani mattina, se riesco a venire più o meno a capo della questione spostamenti, magari in giro ce lo faccio.

Grazie
 

Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
107
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Ciao a tutti,
Premesso che siamo in zona arancione, ma il mio comune fa meno di 5000 abitanti, e che ancora non ho ben chiaro se posso o non posso spostarmi nel raggio di 30km per fare sport.

Vorrei sapere se qualcuno in questi giorni ha fatto le cubanine, e in che stato sono.

Domani mattina, se riesco a venire più o meno a capo della questione spostamenti, magari in giro ce lo faccio.

Grazie
Fatte ieri pomeriggio.....sono perfette!!
Io domani mattina esco con gli stessi con cui siamo usciti la scorsa volta. Ritrovo ore 9.00 sant'ambrogio meta ancora da definire
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Fatte ieri pomeriggio.....sono perfette!!
Io domani mattina esco con gli stessi con cui siamo usciti la scorsa volta. Ritrovo ore 9.00 sant'ambrogio meta ancora da definire
Grazie Davide per le informazioni.

Grazie anche per l'invito, ma non sapendo neanche se posso effettivamente muovermi dal mio comune non me la sento di prendere impegni, al massimo ci si incrocia sui trail.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Davide B71

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Grazie Davide per le informazioni.

Grazie anche per l'invito, ma non sapendo neanche se posso effettivamente muovermi dal mio comune non me la sento di prendere impegni, al massimo ci si incrocia sui trail.

Ciao
anche io mi sono posto la stessa domanda, a parte che venegono fa 7000 abitanti quindi non se ne parla nemmeno, credo che comunque il dpcm sia rivolto ad un uso delle bici partendo dal domicilio con rientro al domicilio, quindi non puoi trasportarla in auto e recarti in un'altro comune, inoltre Varese essendo capoluogo di provincia se non ci risiedi non ci puoi andare
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
anche io mi sono posto la stessa domanda, a parte che venegono fa 7000 abitanti quindi non se ne parla nemmeno, credo che comunque il dpcm sia rivolto ad un uso delle bici partendo dal domicilio con rientro al domicilio, quindi non puoi trasportarla in auto e recarti in un'altro comune, inoltre Varese essendo capoluogo di provincia se non ci risiedi non ci puoi andare
Beh ma io non sono andato a Varese, sono andato a Luvinate che non è capoluogo di provincia.
Il parco pineta credo sia impraticabile dalla quantità di fango, mentre le cubanine sono praticamente asciutte.
Che dire, forse ho rischiato una multa, ma certo non sono andato a passeggiare per negozi, parcheggiata macchina ed entrato nel bosco.
Su e giù come un criceto, più di 1000 metri di dislivello e divertimento al massimo.
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Beh ma io non sono andato a Varese, sono andato a Luvinate che non è capoluogo di provincia.
Il parco pineta credo sia impraticabile dalla quantità di fango, mentre le cubanine sono praticamente asciutte.
Che dire, forse ho rischiato una multa, ma certo non sono andato a passeggiare per negozi, parcheggiata macchina ed entrato nel bosco.
Su e giù come un criceto, più di 1000 metri di dislivello e divertimento al massimo.

Secondo me come hai fatto tu si può fare, di fatto ci si può recare in altro comune che non sia capoluogo di provincia. A patto che il tuo comune faccia meno di 5000 abitanti. Comunque oggi ero a Varese perchè dovevo prendere delle scarpe, il delirio. Aspetto solo che qualcuno mi venga a fare storie perchè sono in bici in mezzo al nulla...
 
  • Like
Reactions: Fabrizio68

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Pensavo di uscire al mattino, hai già in mente una meta?
Sinceramente no, ma la mattina non ce la faccio comunque. Penso a questo punto che farò un giretto al pomeriggio in zona Morazzone
Io domani ho da fare qualche lavoretto a casa e penso di uscire a fare un giro in pineta domenica mattina
Domenica io sono preso tutto il giorno con la casa, che finalmente a breve mi arrivano i mobili!
 
  • Like
Reactions: Simo75