race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
race70 se sei un pedalatore non avrai di certo problemi di autonomia anche io con la 500 solo raramente sono arrivato al limite della batteria solo quando ho superato i 50km oppure dove c'era molta salita tosta da fare e ho usato il trail altrimenti arrivo a casa tranquillamente con qualche tacca di batteria sempre
Perfetto!!!! Mi consigliate di fare aggiornare il Bosch con l'ultimo aggiornamento a 85 o lasciare il 75? Che dite....a vedere il topic sul forum ,la maggior parte opta x aggiornamento
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
raga qualcuno è attrezzato per fare una piccola notturnella? tipo uscire alle 18 e rientrare alle 20? mi piacerebbe provare
Attrezzato è un parolone, ma ho la luce da attaccare al casco e il fanalino per farmi vedere :p
Quoto luigi girare al buio è una figata! Diciamo che in inverno non è il massimo perchè fa freddo, è umido e si rischia più facilmente di cadere rispetto all'estate, però ci sta!
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
437
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Una notturna piacerebbe farla anche a me.
Attenzione che il Parco Pineta è pieno pieno di cinghiali, nelle ultime due uscite alle 18:00 me li sono ritrovati tutti intorno, vero che (tendenzialmente) tendono a scappare, ma vi assicuro che incontrarli quando si è soli in mezzo al bosco mette una certa..... cacarella.o_O
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao a tutti. Provo a farvi una domanda tennica. Solo sul rapporto più agile pedalando all’indietro la catena scende di due rapporti e poi si blocca. Su tutti gli altri rapporti non lo fa. Sapete cosa potrebbe essere?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Una notturna piacerebbe farla anche a me.
Attenzione che il Parco Pineta è pieno pieno di cinghiali, nelle ultime due uscite alle 18:00 me li sono ritrovati tutti intorno, vero che (tendenzialmente) tendono a scappare, ma vi assicuro che incontrarli quando si è soli in mezzo al bosco mette una certa..... cacarella.o_O
Con un amico una volta ci siamo trovati davanti un cinghiale bello grosso. Una strizza!!!ahahah
 
  • Like
Reactions: Fabrizio68