Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
ciao a tutti mi chiamo Simone e sono di venegono, domani vado a ritirare la mia specy levo nuova da inaugurare e da settimana prossima sarò operativo, forò qualche uscita in solitaria per capire un pò la bici e poi spero di conoscere qualcuno per qualche giro in compagnia, intanto vi seguo ;)
Ciao Simone, benvenuto.
Io giro spesso nel parco RTO, sopratutto dopo lavoro, perchè parto da casa a Schianno, se ti vuoi unire basta un fischio.
Altrimenti, come avrai visto, si organizza spesso qualcosa in gruppo in zone più interessanti :)

Ciao Fabrizio si verso il san giacomo
Ciao Franco, hai la traccia del giro? Grazie!
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Ciao Simone, benvenuto.
Io giro spesso nel parco RTO, sopratutto dopo lavoro, perchè parto da casa a Schianno, se ti vuoi unire basta un fischio.
Altrimenti, come avrai visto, si organizza spesso qualcosa in gruppo in zone più interessanti :)


Ciao Franco, hai la traccia del giro? Grazie!
Ciao no
Si improvvisa...comunque 95% off road
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Franco se riorganizzate settimana prossima mi aggrego cosi ci conosciamo
Ciao Simo
Certo con piacere... ieri abbiamo fatto una trentina di km (2 tacche) circa 700 metri D+ in 3 orette...devo dire che alla fine ero cottarello... ci aggiorniamo per domenica magari rifiamo il 17. Che dalla foto che posto di enduro sei esperto e sai già cosa ti aspetta!!
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Ciao Simo
Certo con piacere... ieri abbiamo fatto una trentina di km (2 tacche) circa 700 metri D+ in 3 orette...devo dire che alla fine ero cottarello... ci aggiorniamo per domenica magari rifiamo il 17. Che dalla foto che posto di enduro sei esperto e sai già cosa ti aspetta!!
con la moto me la cavo bene, la bici l’ho usata un paio di volte quindi ci vado tranquillo! Poi ovviamente mi adeguo e lo faccio per divertirmi comunque per me va bene e seguo il post