• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ditemi voi, nella zona di Dav mi vengono in mente Cubana? Brasiliana? Cubanine?
Ok, si può rimanere in zona Campo dei Fiori, attenzione che domenica a Varese c'è una manifestazione podistica "Ecorun",quindi da evitare il centro, per noi che ci muoviamo in macchina consiglio Luvinate, salendo dalla Schiranna.
Da lì si può salire verso la brasiliana (la cubana penso sia un po eccessiva) o stare bassi verso il monto Morto e cubanine (flow e divertente).
 

dav78

Ebiker ex novello
29 Marzo 2024
22
3
3
46
Varese
Visita Sito
Bici
E- bike
Ok, si può rimanere in zona Campo dei Fiori, attenzione che domenica a Varese c'è una manifestazione podistica "Ecorun",quindi da evitare il centro, per noi che ci muoviamo in macchina consiglio Luvinate, salendo dalla Schiranna.
Da lì si può salire verso la brasiliana (la cubana penso sia un po eccessiva) o stare bassi verso il monto Morto e cubanine (flow e divertente).
Si per me va' bene , percorsi troppo impegnativi per adesso non fanno per me.
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Questo intendi? Via Mazzorin, 9, 21020 Luvinate VA
No, intendo proprio quello nel bosco di via al poggio, per te dovrebbe essere agevole, in quanto puoi passare direttamente da Velate e attraversare il bosco.

Ho guardato il percorso della Ecorun di Domenica e arrivare li sarà un'impresa, anche Casciago e Masnago sono interessate dalla mezza maratona, quindi non sarà possibile salire dalla Schiranna, Kes a noi toccherà salire da Oltrona al Lago/Barasso, in modo da arrivarci dall'altra parte rispetto a Varese.

1713597067627.png