Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Grande Andrea!! Quindi soddisfatto della bici? Dal video noto che sbacchetti molto col manubrio...
Molto, gran bel mezzo. Adesso devo provare un po' i freni a vedere se "si lasciano andare" con l'uso o se proprio sono così. In caso l'unico upgrade da fare è quello. Per il resto va una spada.
Si un pochino sbacchettavo come sempre, ma neanche troppo. Considera che in video non vedi tutta la roba su cui passi, a meno di non scendere a 200 all'ora i sassi ti spostano sempre il manubrio o comunque provi a evitare il possibile...
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Molto, gran bel mezzo. Adesso devo provare un po' i freni a vedere se "si lasciano andare" con l'uso o se proprio sono così. In caso l'unico upgrade da fare è quello. Per il resto va una spada.
Si un pochino sbacchettavo come sempre, ma neanche troppo. Considera che in video non vedi tutta la roba su cui passi, a meno di non scendere a 200 all'ora i sassi ti spostano sempre il manubrio o comunque provi a evitare il possibile...
cosa hanno i freni? che cosa monti?
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
cosa hanno i freni? che cosa monti?
Monta Tektro Orion 4 pistoncini, non sono male ma sono duri. Probabilmente un po' devo farci il callo e un po' devono rodarsi. Non mi aspetto vadano come gli Zee che costano il doppio, ma spero si lascino andare un pochino.
Altrimenti penserò di cambiarli, ma per ora gli do il beneficio del dubbio. Anche perchè comunque non ho avuto problemi seri come invece era successo sulla vecchia bici che proprio non frenava con i freni originali
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
ovviamente provali e magari valuta altre paste, anche i miei guide non mi entusiasmavano all'inizio poi con pastiglie semimetalliche e dischi nuovi vanno meglio ma poi dipende molto da quanto freni o vuoi frenare, io freno poco :joy:
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
ovviamente provali e magari valuta altre paste, anche i miei guide non mi entusiasmavano all'inizio poi con pastiglie semimetalliche e dischi nuovi vanno meglio ma poi dipende molto da quanto freni o vuoi frenare, io freno poco :joy:
sicuramente li provo, ho già su le semi metalliche. Le avevo di scorta dai vecchi freni in cantina e non lo sapevo o_O
Comunque lo so che te non freni, prima o poi capirò come fai :laughing: