• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
41
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Ciao a tutti,

Domenica sono andato a fare un giro al San Giacomo sopra Vergiate, molto divertente!
Ho provato anche la GoPro nuova, tutt'altra roba :D
interessante, ma sarebbe curione di san giacomo? Perché in quelle zone io ci arrivo sempre pedalando da gallarate, ma non sapevo ci fossero sentieri da scendere in mtb....
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
interessante, ma sarebbe curione di san giacomo? Perché in quelle zone io ci arrivo sempre pedalando da gallarate, ma non sapevo ci fossero sentieri da scendere in mtb....
Si esatto li, c'è una collinetta con 4/5 discese diverse molto carine e si sale in fretta. Noi l'abbiamo fatto a "circuito", sali e scendi e via. L'ingresso è in fondo a via San Giacomo sulla sinistra. Si vede chiaramente è un viale sterrato enorme in mezzo a dei parcheggi
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
41
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Si esatto li, c'è una collinetta con 4/5 discese diverse molto carine e si sale in fretta. Noi l'abbiamo fatto a "circuito", sali e scendi e via. L'ingresso è in fondo a via San Giacomo sulla sinistra. Si vede chiaramente è un viale sterrato enorme in mezzo a dei parcheggi
sanGiacomo.png
questo o quello dopo dove finisce la strada?