• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
report di Cuasso direi molto peggiorato o migliorato per i pro :cool:dalle ultime volte che ci sono andato, ho fatto titanium paradiso e molti punti sono scavati con scalini diciamo da pro, non ho trovato alberi abbattuti e questo ma molti tratti sono scassati è buono,ma molti punti sono scassati parecchi, dopo punta paradido la discesa a gradini è rimasta invariata tranne l'ultimo pezzo con curva a sinistra molto scavato il gradino, toboga ok anche se i gradini sembrano più pronunciati, risalendo ho fatto il tornello e li diciamo che è dh , molto sporco, sicuramente a causa delle ultime piogge torrenziali, la parte dove c'è il grosso masso a scendere e la pietraia dopo sono diventati belli hard, direi che sembra più un trail da dh che da enduro, happy montain ok sempre bello, nel complesso mi sono divertito parecchio :D ma di certo non è adatto a tutti, il mio che comunque va in bici da anni ha fatto un pò di fatica in alcuni tratti e anche lui concordava nell'inasprimento dei percorsi
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao, trovata stessa situazione a Cucciago, tutte le PS sono abbastanza "rovinate" e scavate dalle pioggie, situazione migliore sul versante dell'abbazia di Vertemante dove il trail ha tenuto meglio, forse perché meno frequentato.
Insomma c'è un sacco di lavoro per i trail-building, che non smetteremo mai di ringraziare.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Si, situazione generalizzata. La brasiliana è scavatissima anche se devo provarla adesso visto che è stata lavorata dai ragazzi del gravity e l’inizio delle roccette pure. Tengono botta i vari tabellone, clean e quelli su quel versante perché probabilmente più compatti