• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
107
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Visto che sono ancora in ferie domani primo pomeriggio mi faccio un giretto sul campo dei fiori basso, poi nel we uscirò domenica ma saremo in zona arancione perciò resto in comune di Varese. Se domani qualcuno vuole aggregarsi?
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Visto che sono ancora in ferie domani primo pomeriggio mi faccio un giretto sul campo dei fiori basso, poi nel we uscirò domenica ma saremo in zona arancione perciò resto in comune di Varese. Se domani qualcuno vuole aggregarsi?
Domani purtroppo lavoro, riesco a organizzare solo sabato e domenica!
Tecnicamente per i comuni con meno di 5000 abitanti è consentito uscire dal comune senza autocertificazione a patto che si resti in regione. poi va beh, ormai siamo alla libera interpretazione

io questo we posso solo sabato mattina se vuoi ci aggiorniamo domani

Ok scrivimi quando puoi che ci organizziamo! Devo provare il sensore nuovo :D
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Domani purtroppo lavoro, riesco a organizzare solo sabato e domenica!
Tecnicamente per i comuni con meno di 5000 abitanti è consentito uscire dal comune senza autocertificazione a patto che si resti in regione. poi va beh, ormai siamo alla libera interpretazione



Ok scrivimi quando puoi che ci organizziamo! Devo provare il sensore nuovo :D
io avevo letto che comunque non si può andare nelle citta
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
io avevo letto che comunque non si può andare nelle citta
Non puoi andare nel capoluogo di provincia, tecnicamente ad induno o Brinzio per fare la martica è consentito stando a quanto scritto, non potresti invece fermarti a Varese in macchina. Non c'è invece limitazione se il giro inizia e finisce nel tuo comune, quindi partendo da casa puoi andare dove vuoi.
Diciamo che vista la neve probabilmente lo sbattimento non vale il gioco.
Questo se non è cambiato qualcosa da questa mattina e salvo non ci mettano in zona rossa sabato