• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
Ciao Fabrizio, se vuoi unirti, io Simone e altri miei amici ci troviamo alle 9.00 a sant'ambrogio e se non facciamo la martica 99% facciamo il tuo stesso giro. Siamo tutti tranquilli, nessun top gun!! Io e Simone ci troviamo alle 8.50 allo stadio
Ciao , niente Tavernerio troppa neve in quota. Vengo al Martica alle 8.50 sono lì allo stadio, mi riconoscete subito ho una trek con ammo giallo e giubbotto giallo.
Ciao a dopo
 
  • Like
Reactions: Davide B71

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
comunque riporto il messaggio Facebook dei ragazzi del gravity di 2gg fa! Volendo si può fare

Fatto oggi a pranzo Valdès. Tutto ok. Qualche pianta all'inizio della tabella. Roccette terreno da paura. Ci si arriva ma ogni tanto c'è un po di neve a cumulo. Però easy ;)