• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ciao Ranieri,

Direi che è andata bene grazie, voi ? Monte Orsa o Pianbello ?

Mi sono incontrato con Sergio (@Subsonico, che ringrazio per la compagnia e la simpatia) e abbiamo optato per arrivare fino in cima al Monte Cornaggia (per gli amanti delle statistiche cliccate QUI ) e al ritorno scendere per il CG Classico.

Ciao
grande, tempo e dislivello posso farcela, ma a calorie non ne ho abbastanza, non posso farcela
bravo
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Il dislivello lo calcoli in base alle salite e alle discese.

Vedi l'allegato 19795

Giusto per correttezza, visto che domenica siamo stati al Cornaggia partendo da Colazza e abbiamo fatto circa 800 metri di dislivello, direi che il dislivello calcolato da BaseCamp del Garmin sia decisamente eccessivo, ipotizzando di partire da Invorio il dislivello non sarà più di 1000-1100 metri.
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
magari per questa domenica,si potrebbe fare Cuasso al Monte,Porto Ceresio,con partenza dal campo sportivo di Imborgnana.

Ciao Claudio,
io dovrei esserci (mattina), la zona di Cuasso un poco la conosco, almeno la parte "bassa" e non sarebbe male.
Il campo sportivo di Imborgnana è quello che c'è all'uscita dal bosco del trail Happy Mountain ?
 

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
54
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
Ciao a tutti.
.....mi sarebbe piaciuto unirmi, ma ho un impegno....uff.....poi sono in ferie...
la prima data libera per poter usare la bici e‘ il 20/21 luglio....non ce la posso fare....:tired_face:
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Ciao Claudio,
io dovrei esserci (mattina), la zona di Cuasso un poco la conosco, almeno la parte "bassa" e non sarebbe male.
Il campo sportivo di Imborgnana è quello che c'è all'uscita dal bosco del trail Happy Mountain ?
Ciao,non so se si chiama così!,ma credo che ci sia solo quel campo che trovi sulla destra dalla statale.
Cmq vediamo anche gli altri cosa propongono