Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
oggi ho provato il bike park Sando! direi bella esperienza :cool:
Figata, quanto ci vuole ad arrivare su?
Io spero di riprendere l'uso del braccio presto e di rientrare in possesso della bici altrettanto presto!
Spero di riprendermi per settimana l'altra, che sono in ferie. Poi se c'è qualcuno si può organizzare qualche trasfertina
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Secondo me non sarebbe male con l’elettrica partire dal basso pedalando e farsi un paio di discese, tanto c’è tutta una carrabile che arriva fino in alto

Dal parcheggio di San Domenico (1410mt)all'arrivo della seggiovia del terzo tratto (Dosso )che si trova a 2250 mt dove c'è la partenza ci vogliono 45 minuti senza esagerare....quando si potrà salire più in su fino a 2550mt ci vogliono ancora un 10 minuti. Ci sono quattro tratti ripidi che arrampicano bene il resto è pedalabile .Domenica fatta 4 volte in su e in giù...in 4 ore e 1/2.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Ranieri63

Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
Ciao , mi sono liberato e questa mattina vado a Tavernerio (Co) a fare un giro capanna Mara, faggeto e ridiscendo a Tavernerio da ps 3 e meriggi, parto da Tavernerio verso le 9 ...
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ciao a tutti, io anche questo WE faccio riposo, spalla all'80% e mi mancano le pedivelle che ho ordinato, nella speranza arrivino settimana prossima.

Qualcuno di voi usa protezioni per le spalle? Dopo la botta e la conferma che la spalla era già malandata vorrei mettere su qualcosa che faccia almeno un minimo da attenuante in caso dovessi prendere qualche botta.
Ho visto che sia Leatt che Oneal fanno magliette con protezioni che sembrano buone, magari qualcuno le ha provate.
Con Leatt mi trovo benissimo sia per ginocchiere che per casco, ma non vorrei farmi guidare dall'entusiasmo