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Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 389122" data-attributes="member: 9429"><p>Eh… belle domande a parte la domanda sui wh che non ha senso (600 wh dureranno sicuramente di più che 300 anche se pesa il doppio). Dovresti provarla… credo che in gravel per la maggior parte dei giri e del giro saresti sopra i 25km/h no?!! In bici del genere credo che il vero aiuto arrivi quando comincia la salita. Io personalmente, quando ho fretta, nei miei giri per raggiungere la salita ed i boschi, in piano faccio una decina di km con una eBike da 26 kg con ruote tassellate a 28km/h… con una gravel da 16 arriverei a 35 probabilmente… di sicuro verrà usata eco (per quanto riguarda Bosch) nella maggior parte dei percorsi in piano. Poter settare le varie potenze credo che in bici del genere sia indispensabile, per non ritrovarti a percorrere strade bianche come se avessi un ciao, o magari è quello che vuoi…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 389122, member: 9429"] Eh… belle domande a parte la domanda sui wh che non ha senso (600 wh dureranno sicuramente di più che 300 anche se pesa il doppio). Dovresti provarla… credo che in gravel per la maggior parte dei giri e del giro saresti sopra i 25km/h no?!! In bici del genere credo che il vero aiuto arrivi quando comincia la salita. Io personalmente, quando ho fretta, nei miei giri per raggiungere la salita ed i boschi, in piano faccio una decina di km con una eBike da 26 kg con ruote tassellate a 28km/h… con una gravel da 16 arriverei a 35 probabilmente… di sicuro verrà usata eco (per quanto riguarda Bosch) nella maggior parte dei percorsi in piano. Poter settare le varie potenze credo che in bici del genere sia indispensabile, per non ritrovarti a percorrere strade bianche come se avessi un ciao, o magari è quello che vuoi… [/QUOTE]
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