Io ho cambiato la mia da 38 denti (originale su HAIBIKE) con uno da 34 denti, perché nelle salite importanti e in tecniche utilizzavo solo gli ultimi rapporti con un usure accentuate, ma questo è anche dovuto alla rapporta tura di melma di
SRAM per il 10-52. Dove serve agilità per salire una spaziatura "no sense" 32-36-42 con un salto 42-52 che bho......
Ora praticamente non uso più la 52 è sfrutto molto le centrali partendo addirittura dalla 21. C'è solo un problema, girando in +ECO non carico più la batteria.......
, con la 600 W faccio una ricarica ogni tre settimane......
Scarico molto più spesso le batterie del cambio e del reggisella
telescopico
Vedi l'allegato 69476
Vedi l'allegato 69477
Vedi l'allegato 69478
Vedi l'allegato 69479
Vedi l'allegato 69480
Vedi l'allegato 69481
Rispettivamente sequenza foto:
1_34t installata
2_3 linea catena su rapporta tura grande
4-5 linea catena su rapporta tura piccola
6 prova di eventuale urto fra catena e carro
Io super soddisfatto, c'è solo da ragionare un attimo sul disassamento dello spider corona, su telaio alu va bene quello originale, su quelli carbon come il mio serve quello a 54 mm (after market) perché altrimenti la corona e quindi la catena sulla corona grande è pericolosamente vicina al carro.