grande indecisione tra cube stereo hibrid 140 sl/160sl .focus jam 2./scott e genius 720

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinco pallo

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2017
22
8
3
47
lucca
Visita Sito
Bici
trek
DEKILLA64 mi sa che non hai gurdato manco i link!! sei uno spasso! cube roba vecchia?COLORATA?ahahaha
la linea 2018 l'hai vista? il link l'hai aperto?
lascia perdere,cortesemente,per ora, non rispondere piu' ad alcun mio post. ti prego,grazie.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
La cube è migliore rispetto alle altre due quasi su tutto, forcella fox da 170, ammortizzatore fox, guarnitura, freni, pacco pignoni, monta motore bosch che va benissimo, e lo dico perchè ce l'ho. Non avendo mai provato lo shimano però non posso dire se migliore o peggiore. Anche il rapporto qualità prezzo è sicuramente il migliore, 200 euro in più rispetto alla Focus sono ampiamente giustificati dalla qualità dei componenti. Le altre due sono molto simili e hanno molti componenti in comune tipo forcella, motore shimano e freni. Cambia l'ammortizzatore (per me meglio l'x-fusion), coperture e pacco pignoni, qui secondo me a vantaggio di scott...della qual però non vedo il prezzo. Quindi, anche in virtù del fatto che la prima è sicuramente più una enduro che una all mountain e io prediligo la discesa, la classifica è:
CUBE a mani basse....
SCOTT
FOCUS
Fatto salvo che tra la seconda è la terza una discriminante importante può essere il prezzo, data la sostanziale uguaglianza dei componenti.
P.S. Io non sono capo di nessuno, come tu non puoi "pretendere" niente da nessuno. E chiudiamola qua.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
DEKILLA64 mi sa che non hai gurdato manco i link!! sei uno spasso! cube roba vecchia?COLORATA?ahahaha
la linea 2018 l'hai vista? il link l'hai aperto?
lascia perdere,cortesemente,per ora, non rispondere piu' ad alcun mio post. ti prego,grazie.
Ok...ti stavo rispondendo e proprio mentre esaminavo i tuoi link hai postato questa ulteriore perla....evidentemente sei uno di quelli che pensa ti sia tutto dovuto, tutto e subito. Ti auguro di proseguire a lungo in questo forum, ma secondo me se continui così non attirerai molte simpatie. Buona giornata.
P.S. Anche io spero di non avere più nulla a che fare con te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.