GIUIO10
Ebiker celestialis
Quell'impatto visivo che te la fece comprare e, una volta provata, te la fece rivendere nel giro di una settimana???...a prima vista non da quell'impatto che riuscì a dare la vecchia kenevo 2017...
Quell'impatto visivo che te la fece comprare e, una volta provata, te la fece rivendere nel giro di una settimana???...a prima vista non da quell'impatto che riuscì a dare la vecchia kenevo 2017...
Conoscendolo mi sa che l'ha già ordinata e anche già messa in vendita...Quell'impatto visivo che te la fece comprare e, una volta provata, te la fece rivendere nel giro di una settimana???
Taglia sbagliata..Quell'impatto visivo che te la fece comprare e, una volta provata, te la fece rivendere nel giro di una settimana???
Mi aspettavo una kenevo carbon da urlo, mentre è uscita sta roba, molto meglio la levo..Conoscendolo mi sa che l'ha già ordinata e anche già messa in vendita...
concordo in pieno... o uno si prende la versione doppia piastra oppure prende la levo che a me piace di più esteticamente..Mi aspettavo una kenevo carbon da urlo, mentre è uscita sta roba, molto meglio la levo..
Che poi doppia piastra...spero che tanti sappiano cosa vuol dire avere una doppia piastra ...soprattutto nei tornantini in salita...concordo in pieno... o uno si prende la versione doppia piastra oppure prende la levo che a me piace di più esteticamente..
Mi aspettavo una kenevo carbon da urlo, mentre è uscita sta roba, molto meglio la levo..
concordo in pieno... o uno si prende la versione doppia piastra oppure prende la levo che a me piace di più esteticamente..
Dai ragazzi, son due bici con destinazione d'uso ben diverse, molto più che rapportando le precedenti!Che poi doppia piastra...spero che tanti sappiano cosa vuol dire avere una doppia piastra ...soprattutto nei tornantini in salita...
Appunto perché è un treno la prenderei solo doppia piastra.. altrimenti tanto meglio la levo.. ma son gusti.. leggeremo stasera cosa dice @ducams4r nella sua recensione, visto che lui l'ha provataDai ragazzi, son due bici con destinazione d'uso ben diverse, molto più che rapportando le precedenti!
La Kenevo 2020 è un "treno", come si usa dire, non una trail o una enduro. E la doppia piastra (che è una delle opzioni), ci stà, per una certa clientela.
Non è rivolto agli "utenti consapevoli" come te il mio appunto...ma alla miriade di futuri adoratori di Specy che in mountainbike han fatto e fanno poco e niente che se la faranno perchè di più è meglio...idem per CannondaleBo io le ho tutte e due ma non faccio trial quindi mai andato a fine corsa ne con mono piastra ne doppia piastra, è più rilevante l'angolo aperto solito di queste ebici, da gestire nello stretto serve un attimo in più di perizia per non allargare o impacchettarsi dentro la curva.
Bravo! Hanno solo da imparare da Fantic, 'sti dilettanti di Specy!Il fatto è che prima erano due bici diverse e avevano due destinazioni diverse, ora questo divario si assottiglia
Allora era meglio che facevano come fantic
Levo 140 (base al minimo prezzo)
Levo 160
Levo 180
Kenevo DH 200
Credo che da Fantic nessuno debba imparare nullaBravo! Hanno solo da imparare da Fantic, 'sti dilettanti di Specy!
Scrivigli due righe, magari ti prendono come chef marketing...