alexnotari65
Ebiker celestialis
In realtà la spedizione pare che sia sempre “organizzata” da YT, per cui presumo abbia un accordo particolare con chi lo effettua, e l’utente non ne ha nessuna responsabilità.Non mi è chiara una cosa. Se, come ho letto qui, gli spedizionieri non accettano batterie al litio, Yt come fa per l'assistenza? Spiego. Quando spedisce la bici nuova lo fa a sua responsabilità: ok. Se devi rimandargliela tu, leggevo più sopra, la imballi nella lpro scatola, metti il cartello e la spedisci: ok se è una bici normale. Ma se c'è la batteria al litio (usata o non funzionante...) è lo stesso? Non si scrive sul pacco che c'è la batteria? Oppure si scrive e si prende la responsabilità Yt? Siamo certi? A me pare strano. Di solito la responsabilità del contenuto è di chi spedisce. Avessi una Yt mi informerei molto ma molto bene e in maniera esplicita da loro. Io sul sito, tra l'altro, non ho trovato nulla rispetto alle batterie
Ripeto, “presumo”!