[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
  • Like
Reactions: riptide and Rolly

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E' una concorrente della Scapin e della Wilier col fazua...una nicchietta di mercato per ora..
Visto l'utilizzo in generale più "fun" delle ebike rispetto alle muscolari non ne vedo il senso, ma è solo la mia opinione.
Chi usa una XC marathon credo si tenga ben lontano da una bici assistita, più per ideologia che altro, ma magari mi sbaglio di grosso.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Visto l'utilizzo in generale più "fun" delle ebike rispetto alle muscolari non ne vedo il senso, ma è solo la mia opinione.
Chi usa una XC marathon credo si tenga ben lontano da una bici assistita, più per ideologia che altro, ma magari mi sbaglio di grosso.
Fosse cosa vera.....potrebbe essere solo un simpatico "rendering".......
Avrebbe senso,eccome......soprattutto perché è una Specialized ,poi per ciò che rappresenta.
Il famoso:trait d"union già cercato mai trovato ;)
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se rimane sui 120 mm ti diverti eccome ... 15,5 kg !
Il problema è sempre il rene + la palla ! Mi disturba un pochino !!

Per il rene c’e’ la dialisi, per la palla...........non venirci a dire che sei tra quelli che hanno la necessità di usarle ancora tutte e due!
Vuoi mettere ad averci le epic ebike..........