[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilgano

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2019
114
30
28
58
Toscana
Visita Sito
Bici
Bici preistorica
Sara una bufala di fine estate,:cool:ma ditemi perché blasonate case che da sempre usano sistemi ammortizzati vari....passano al quadrilatero con giunto horst?????
Cannondale,Scott..........non sarà per una.moda vero??...
Scusate ma come è fatta una sospensione con giunto Horst? E cosa è una sospensione monocross?
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
ciao a tutti
sto girando per negozi e guardando in internet in cerca delle novità 2020. Le marche che ho visto sono Scott, Haibike, Giant, Focus, Trek, KTM, Fantic. Tralascio le marche che non riesco a trovare nei negozi in zona.
Le e-mtb che ho guardato variano tra i 4/5 mila euro. Quelle che mi piacciono di più sono le KTM (Kapoho) e le Haibike (Sduro) motore Bosch batteria 625 (finalmente anche Bosch ha modificato il suo motore rendendolo libero da trascinamenti anche a motore spento o sopra i 25 km/h). Per il "fatidico" rumore del motore Bosch, da quello che ho sentito, non lo trovo molto diverso dagli altri (Brose escluso).
Ciaooo
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Vedo uscire vagonate di bici shimano! In effetti da quando hanno mandato in pensione quel frigorifero di batteria integrata di prima, ora è possibile fare lavori di gran estetica!
Tuttavia Shimano è rimasta l’unica a non aver rifatto il motore, pertanto a non aver superato il problema del tira-molla coi rapporti corti. Mi sarei aspettato una valanga di bici bosch...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.914
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Vedo uscire vagonate di bici shimano! In effetti da quando hanno mandato in pensione quel frigorifero di batteria integrata di prima, ora è possibile fare lavori di gran estetica!
Tuttavia Shimano è rimasta l’unica a non aver rifatto il motore, pertanto a non aver superato il problema del tira-molla coi rapporti corti. Mi sarei aspettato una valanga di bici bosch...
Ma ce n'è una valanga.........
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.914
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ancora ne abbiamo viste poche... fucus, cannon, trek, cube...etc..?
Per me tutte un po’ deludenti, sulla carta, rispetto alla grande aspettativa che avevo.
Hai ragione ma....l esperienza mia insegna che le aspettative quando sono forti portano spesso ad altrettanto forti delusioni.
Ciò assolutamente non vuole significare che tu perda l'entusiasmo ,motore della vita :)