4 negozi in italia , ( di cui due in trentino..) non e' capillare per niente purtroppo..Rete capillare......!
Per esperienza personale anche sul trail lo shimano spento lo pedalavo il bosch sulla mia trek attuale me lo sogno...oltre al fatto che con il bosch mi trovo spesso a frullare ma qui si va OTIo ho provato da possessore bosch il motore shimano e non ho trovato differenza
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sarebbe una cosa interessante vedere che soluzione adotteranno per la batteria visto che Focus mi piace perchè molto snella ma la soluzione doppia batteria la rovina proprioCosi mi ha detto questo amico! e batteria da 600wh.
Per esperienza personale anche sul trail lo shimano spento lo pedalavo il bosch sulla mia trek attuale me lo sogno...oltre al fatto che con il bosch mi trovo spesso a frullare ma qui si va OT
Si esatto rapporti originali, adesso su consiglio di alcuni di voi vorrei mettere la 12v GX e il pignone da 14...cosi non posso andare avantiE che rapporti hai sulla tua attuale Trek? pignone anteriore da 15 denti (equivalente di una corona da 38-39 denti) e dietro magari il 46? Io sulla mia ho fatto mettere il pignone da 14 e dietro ho il 50, e devo dire che si pedala discretamente anche a motore spento; certo, non su salite ripide, ma si pedala.
nel 2016 la mia Rotwild R.E1 l'ho presa dal mio rivenditore attuale, già allora veniva parecchi euro, motore Brose, Fox 36 66° escursione ant e post. 170 mm. , gomme da 2.40 , buonissimo telaio, geometrie cmq agili, in salita un trattore, in discesa una meraviglia, l'unico neo , per me, il motore, allora spingeva veramente poco rispetto Bosch.Va bene per l'assistenza, ma punti vendita fisici ci sono in Italia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
importatore italiano è bsc di bolzanoHo guardato il sito di rotwild e mi sembra che in Italia rotwild venda solo tramite il loro sito, quindi nello stesso modo di Yt, quindi chi gli farà l'assistenza sul Brose in Italia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ci sono
ROTWILD Online Shop
shop.rotwild.de
Io non l'ho provato ma il motore Bosch active line plus, a detta di chi lo ha, pare sia estremamente pedalabile oltre i 25 km/h. Essendo stato progettato successivamente al Performance cx, è presumibile che questa caratteristica e questa nuova strada intrapresa, sarà replicata anche sul futuro motore Bosch.
Io sono sincero,mi trovo benissimo con il bosch...ma spero di non doverlo mai pedalare da spentoE che rapporti hai sulla tua attuale Trek? pignone anteriore da 15 denti (equivalente di una corona da 38-39 denti) e dietro magari il 46? Io sulla mia ho fatto mettere il pignone da 14 e dietro ho il 50, e devo dire che si pedala discretamente anche a motore spento; certo, non su salite ripide, ma si pedala.
Avevo apprezzato molto su una Focus a nolegio la possibilità di pedalare abbastanza bene anche a motore spento, poi per altre questioni ho virato su Trek, ma spero che Bosch arrivi a questo risultato!
Focus passerà a bosch?
4 negozi in italia , ( di cui due in trentino..) non e' capillare per niente purtroppo..