ginogino
Ebiker espertibus
D'accordo ma sono quasi due anni, che i clienti chiedono la possibilità di poter modificare la Potenza in eco, e in questo periodo di aggiornamenti ne hanno fatti parecchio, ma la Potenza in eco rimane non settabile, non so se dietro c'è un problema tecnico o no, ma io ci vedo un totale disinteresse per le esigenze della clientela.Perdonami Alex ma leggendo il tuo intervento pare che tu stia dipingendo una situazione che non corrisponde al vero ...
Il software di Shimano non ha nessun problema ... è successo a diversi che tentando di aggiornare tramite cellulare si sia incasinato tutto, ma la colpa è mezzo e mezzo (mezzo di Shimano che non ha creato un app che para tutte i possibili pasticci che un utente può fare e che non ha fornito istruzioni chiare sul collegamento bluetooth, e mezzo degli utenti maldestri che fanno senza chiedere). Ad avvalorare questo, molti non hanno mai avuto problemi anche aggiornando all'ultima versione ... e hai mai sentito di problemi sullo Shimano da chi aggiorna tramite concessionario (come fa Bosch)? Ecco ...
E poi l'eco non settabile e l'idea che si tira dietro (cioè che non lo fanno tale per possibili problemi al motore) ... hai mai sentito di problemi al motore da chi usa free emax ed ha abbassato l'eco? Ecco 2.0 ...
Sul software pirata che non garba posso essere anche d'accordo, ma per favore ... non alimentiamo la disinformazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk