[Gossip/news] nuovi modelli 2019

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
1050 Wh, ma va cagher! A sto punto prendo un volo Lufthansa e faccio più km di tutti!
Invece di fare le ebike belle e maneggevoli. Per carità...
Io la batteria da 500 la ho finita solo una volta, e a fine giro avevo due maroni che non sono più andato in bici per un mese....
beh dite quel che volete, ma 880wh mi fanno una gran gola
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Condivido.......
A me 500 wh stanno stretti eccome......1000 sarebbero l'ideale......
Dipende sempre da quante ore passi in sella, se fai sui 2k e 50/60 km, 1000wh son tanti poi ti fai prendere la mano ed abusi dell'assistenza..

Io ora ho 758 e faccio tranquillamente sui 2k e oltre, uso un assistenza intermedia e me la godo con un minimo di impegno..

Se avessi 1000wh salire i sempre in boost e la mia voglia di mantenermi un po in forma andrebbe a farsi benedire..

Se invece usi il mezzo solo per divertimento discesistico allora il discorso cambia..
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Dipende sempre da quante ore passi in sella, se fai sui 2k e 50/60 km, 1000wh son tanti poi ti fai prendere la mano ed abusi dell'assistenza..

Io ora ho 758 e faccio tranquillamente sui 2k e oltre, uso un assistenza intermedia e me la godo con un minimo di impegno..

Se avessi 1000wh salire i sempre in boost e la mia voglia di mantenermi un po in forma andrebbe a farsi benedire..

Se invece usi il mezzo solo per divertimento discesistico allora il discorso cambia..
Sono d'accordo,per me il massimo sarebbe (sarà??) una via di mezzo tra "mostri" ed ebike attuali.
Il massimo,3 o 4 kg. in meno con 700/800 wh.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Comunque si sta preparando un terreno molto fertile.....
Ho idea che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.....per i produttori....per i nostri portafogli un po’ meno belle....:p
Bisogna solo vedere quanto tempo vogliono “rosolarci” prima di darci quello che hanno già pronto per risolvere alcune criticità che le ebike oggi hanno....
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Comunque si sta preparando un terreno molto fertile.....
Ho idea che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.....per i produttori....per i nostri portafogli un po’ meno belle....:p
Bisogna solo vedere quanto tempo vogliono “rosolarci” prima di darci quello che hanno già pronto per risolvere alcune criticità che le ebike oggi hanno....
Già,come fanno con i telefoni...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Comunque si sta preparando un terreno molto fertile.....
Ho idea che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.....per i produttori....per i nostri portafogli un po’ meno belle....:p
Bisogna solo vedere quanto tempo vogliono “rosolarci” prima di darci quello che hanno già pronto per risolvere alcune criticità che le ebike oggi hanno....
Ovvio, cmq la vera svolta sarà riuscire a farci stare 700/800wh in un tubo tipo quello della e-zesty..

Fra 10 anni ci siamo..

Se penso che nel 2012 haibike aveva 288wh in batteria esterna ed ora la mia focus ne ha 100 in più perfettamente integrata ho grandi speranze..
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ovvio, cmq la vera svolta sarà riuscire a farci stare 700/800wh in un tubo tipo quello della e-zesty..

Fra 10 anni ci siamo..

Se penso che nel 2012 haibike aveva 288wh in batteria esterna ed ora la mia focus ne ha 100 in più perfettamente integrata ho grandi speranze..
Già, se in più si tiene conto che nell’obliquo della Powerflay, che è grosso come quello della Sam, ci sta una batteria da 632Wh, anche prima di 10 anni arriviamo al Kilo...:cool:
 
Ultima modifica: