Lui vede dove gli altri non vedonoE dove lo vedi il telaio in carbonio?
Dalle saldature?
Lui vede dove gli altri non vedonoE dove lo vedi il telaio in carbonio?
Dalle saldature?
Magari ha più di 500wh..Le integrate belle ci sono..intendevo dire nel mio intervento, che con l' integrato a tutti i costi riescono a peggiorare certe bici che sarebbero dignitosissime entry level con la batteria esterna ...questa Haibike e' un esempio lampante..
C'e' scritto nell' articolo..500wh non uno di piu' ..Magari ha più di 500wh..
Spettacolo, ma yamaha invece di fare una integrata così, non era meglio facesse una bella 600wh esterna in modo da attrarre chi ha bisogno di più autonomia?C'e' scritto nell' articolo..500wh non uno di piu' ..
Non capisco comunque questo odio contro haibike,telaio e batteria integrata non mi sembrano tanto diverse dalle versione col motore bosch ,che se non sbaglio ha vinto il design awards ,che magari a livello di efficacia non vuol dire niente ma a livello di estetica qualcosa invece...
Sarò strano io ma come per le moto da cross a me piacciono tutte,al massimo con una personalizzazione sulle grafiche,ma da lì a scrivere che schifo,progetto sbagliato,meglio questa quella è una merda solo da una foto....boh?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come dicii?? Sei sicuro?
Beh quello che serve vedere si vede bene. Telaio in carbonio, componentistica di ottimo livello, proporzione tra il tubo obliquo e il resto. Poi molti preferiscono non vedere. Capisco anche quelli.