[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Prima la fat era la bici totale, ora questa...
Vabbè dai...hai un missile terra aria rispetto a noi comuni mortali
La fat è ancora la bici totale, se non potessi permettermi la bike estiva la starei usando con estrema soddisfazione proprio in questo momento, divertimento tutte le stagioni..

E in alcune occasioni mi manca, tipo ieri a scendere dal ghiaione del groste..

Non mi rimangio la parola, la focus l'ho presa per divertirmi nella stagione estiva, una ebike più maneggevole e divertente se il grip è buono, e altra cosa importante, 750wh di batteria..
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Nel senso che non capisci mai una cippa:cool:
Ah io non capisco una cippa? Avete scritto a sfinimento che Brose era il meglio di tutti perché era il più naturale e il meno invasivo , poi però voi enduristi (non io che uso praticamente solo eco) scrivete che usate quasi sempre Boost per Shimano e emtb o Turbo per Bosch ed avete bisogno di batterie da 1000 Wh perché con le assistenze che usate l'autonomia non è mai abbastanza. Non mi sembra che in Boost e Turbo il motore poco invasivo sia una priorità:joy::joy:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ah io non capisco una cippa? Avete scritto a sfinimento che Brose era il meglio di tutti perché era il più naturale e il meno invasivo , poi però voi enduristi (non io che uso praticamente solo eco) scrivete che usate quasi sempre Boost per Shimano e emtb o Turbo per Bosch ed avete bisogno di batterie da 1000 Wh perché con le assistenze che usate l'autonomia non è mai abbastanza. Non mi sembra che in Boost e Turbo il motore poco invasivo sia una priorità:joy::joy:
Quando mi tocca dare ragione a Gelindo..:innocent:
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
No ma a me va bene tutto. Basta che una volta per tutte si riesca a capire. Questo Brose, spinge ed è molto potente o è il più naturale e sembra di pedalare una muscolare? Il tasto per cambiare le assistenze serve ed è indispensabile e quindi per anni vi hanno preso per il c.lo a darvi la bici senza oppure non serve a niente e sbagliano adesso che lo montano di serie? Il display di serie serve oppure sono dei pirla quelli di Bosch è Shimano che lo utilizzano? Mettetevi d'accordo su quale versione è quella che potete dare per dire che meglio di Brose e Turbo Levo non c'è niente e poi fate un univoco comunicato ufficiale:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: obelin

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.323
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Mi intrometto sui motori. Proprio stamattina ho riprovato una Fantic Integra 160 naturalmente con Brose. Secondo me motore spettacolare. Usato sempre eco perché più che sufficiente anche nelle riprese da fermo in salita.
La pedalata naturale deriva dal fatto, per esempio, che sono riuscito a tenerla impennata controllando la potenza con la forza sui pedali. Penso che per pedalata naturale questo possa essere un esempio.
 
  • Like
Reactions: oliver65

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
@Rick me l'hai tirata?:mad:

Mi è appena esplosa la camera anteriore sul sentiero degli gnomi.. :sob:

Zio porcospino 1.2 son troppo basso lo sapevo..:skull:

Già aggiustata..:innocent:

Altrimenti erano 5km a piedi..:cold_sweat: