[Gossip/news] nuovi modelli 2017

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
A proposito di Focus... Io sono molto interessato a quella bici per via della batteria da 612 e garanzia fino a 1200 ricariche.
Avete delle foto e delle informazioni sui montaggi? Quando sarà ufficialmente presentata? Io su internet non ho trovato nulla, nemmeno il nome. Grazie

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.346
897
113
Givoletto
Visita Sito
A proposito di Focus... Io sono molto interessato a quella bici per via della batteria da 612 e garanzia fino a 1200 ricariche.
Avete delle foto e delle informazioni sui montaggi? Quando sarà ufficialmente presentata? Io su internet non ho trovato nulla, nemmeno il nome. Grazie

Tengono un esagerato riserbo ... Io ho visto listino e catalogo da un concessionario, interessante l'opzional del porta borraccia / seconda batteria che estende la capacità a 800 totali ... I prezzi leggermente più alti di Specy

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.346
897
113
Givoletto
Visita Sito
Pare che le prime consegne siano garantite x dicembre.

Se vai da un dealer dovrebbe aver tutto il materiale informativo... Il mio che vende anche moustache motorizzate bosch le ha provate e ne parla benissimo

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
20qm9np.jpg

2prsdp5.jpg

• Like
Reactions: GIUIO10