[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Già, non è corretto e questo vale anche per la discussione chiusa sul kit centrale italiano.

ma anche no, il kit in questione era presente al pubblico in un evento, quindi chiunque poteva vederlo e vedere chi lo ha fatto.
questa bmc a parte le foto del prototipo non mi pare giri liberamente per le fiere.

se tu fossi stato dentro la fabbrica e lo avessi visto la tua discussione sarebbe stata ineccepibile, messa come la hai scritta è un po "io ho visto un motore e voi no gnignigni non vi dico nulla"
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
ma anche no, il kit in questione era presente al pubblico in un evento, quindi chiunque poteva vederlo e vedere chi lo ha fatto.
questa bmc a parte le foto del prototipo non mi pare giri liberamente per le fiere.

se tu fossi stato dentro la fabbrica e lo avessi visto la tua discussione sarebbe stata ineccepibile, messa come la hai scritta è un po "io ho visto un motore e voi no gnignigni non vi dico nulla"
Non sono così infantile; il motore era in disparte, è in fase di omologazione e non è cominciata la produzione in serie. Ho mandato una mail all'ufficio vendite e li ho informati sulla discussione aperta. Le case hanno le loro strategie di comunicazione e io non le decido al posto loro. Per chi ama i kit il fatto che sia possibile acquistare il prossimo anno un motore che non ha i problemi di linea catena degli altri e che ha le caratteristiche citate è una notizia. Quando sarà pronta una bici di prova presso i rivenditori avrò cura di montarci in sella visto che mi pare un prodotto ben fatto. :cool:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.570
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sempre per sentito dire, dal mio sivende, pare che anche Rocky Mountain stia preparando una E MTB, e credo con motore Shimano. Il Sivende ha detto che è molto bella, speriamo di vedere presto qualche scoop in proposito.
 
  • Like
Reactions: alepeo

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
Sempre per sentito dire, dal mio sivende, pare che anche Rocky Mountain stia preparando una E MTB, e credo con motore Shimano. Il Sivende ha detto che è molto bella, speriamo di vedere presto qualche scoop in proposito.

Costerà più di una ducati multistrada [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
prototipo Orange
ma di bici motorizzate shimano in giro se ne vedono ?
Sulla pagina fb della orange gli ho detto che ne voglio una !!!! bella squadrata e spigolosa, praticamente un carroarmato .........
Vedrai che a primavera, come dice Alex, e con le prime fiere...... ci sarà l'esplosione ..... anche perchè ti consente parecchia libertà di progettazione in più rispetto ai motori attuali ..... sopratutto di carro ......