GOpro HERO 10

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao ragazzi , mia moglie mi ha appena regalato la action cam Gopro Hero 10 , dopo 7/8 anni di soddisfazioni con una Drift Gost S che funziona ancora benissimo . Volevo un consiglio a chi ce l'ha già ,una buona Micro SD per l'uso , che sicuramente avrà bisogno di una maggiori prestazioni .della Gost S sulla quale usavo una SanDisk 64GB U1 HC I, .o per provarla posso usare questa ?
 

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
293
155
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Ciao ragazzi , mia moglie mi ha appena regalato la action cam Gopro Hero 10 , dopo 7/8 anni di soddisfazioni con una Drift Gost S che funziona ancora benissimo . Volevo un consiglio a chi ce l'ha già ,una buona Micro SD per l'uso , che sicuramente avrà bisogno di una maggiori prestazioni .della Gost S sulla quale usavo una SanDisk 64GB U1 HC I, .o per provarla posso usare questa ?
Per provarla si! Certo.
Però formattata con la stessa GoPro.
Ti sconsiglio però di usarla per riprese in 4K/5.3K.
Limitati alle risoluzioni inferiori finché non ne compri una adeguata!