Gommino asse Suntour Q-loc

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antropix

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2019
20
0
1
mascalucia
Visita Sito
Bici
Lombardo Mont blanc
Ho smontato l'asse in montagna ed ho perso il gommino interno posto sopra la molla che spinge la rosetta facendo espandere i petali. Per andare avanti ne ho messo uno recuperato dalla pompa di gonfiaggio. Sapete se questo gommino è disponibile come ricambio?
Grazie mille!
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ho smontato l'asse in montagna ed ho perso il gommino interno posto sopra la molla che spinge la rosetta facendo espandere i petali. Per andare avanti ne ho messo uno recuperato dalla pompa di gonfiaggio. Sapete se questo gommino è disponibile come ricambio?
Grazie mille!
Se con gommino intendi quello che è montato sulla gola
del pezzo che si espande (di colore rosso) allora è un OR
prendi le misure della gola e vai in un negozio di oleodinamica
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

antropix

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2019
20
0
1
mascalucia
Visita Sito
Bici
Lombardo Mont blanc
Grazie ragazzi il gommino a cui faccio riferimento è quello a petalo che la spinge la rosetta e che ne Controlla la simmetricità nell'espansione (é quella sopra il tubicini in foto) quindi purtroppo deve essere quello originale. Al momento l'ho sostituito con un cilindretto di gomma. Funziona, si espande ma lo fa in maniera asimmetrica, devo ricomporlo a mano prima di bloccarlo. Immagine.jpg
 
Ultima modifica: