fear_factory84
Ebiker celestialis
pare che era la resistenza alle forature, se lo traducevano con l'AI probabilmente usciva meglio:Non ci si capisce quasi un piffero, però è notevole questa:
Vedi l'allegato 87755
Sarà la versione per elettricisti!![]()

pare che era la resistenza alle forature, se lo traducevano con l'AI probabilmente usciva meglio:Non ci si capisce quasi un piffero, però è notevole questa:
Vedi l'allegato 87755
Sarà la versione per elettricisti!![]()

C'è sempre il mercatinova beh, di sicuro le darò lo stesso un'occasione, buttare 60€ non mi pare il caso
il che fa pensare... perche' se le rivendevano sui mercatini?C'è sempre il mercatino
Azz adesso che ci penso... Tutti i radiali che ho provato li ho presi nei mercatiniAlbert, Shredda R e l'MM che sto usando ora. Di tutti promuovo l'MM, senza lode perché la mescola l'on mi convince sul viscido.
Shredda R figo ma 300-400g di troppo per l'anteriore, Albert bene ma dietro.
Perché come molti hanno scritto dopo l'effetto wow di un anno e mezzo fa, con una mega campagna stampa e social tramite influencer, ci si è accorti che il grip chimico è imparagonabile alle Maxxis, almeno sulle mescole morbide in condizioni di bagnato.il che fa pensare...
Ma perchè devi sparare tutte ste cavolate? l'assegai non la metterei nemmeno sulla graziella per andare a prendere il pane, che poi sul bagnato lasciamo stare, appena si impasta un pelo , tanti saluti!Perché come molti hanno scritto dopo l'effetto wow di un anno e mezzo fa, con una mega campagna stampa e social tramite influencer, ci si è accorti che il grip chimico è imparagonabile alle Maxxis, almeno sulle mescole morbide in condizioni di bagnato.
Devono averlo capito e infatti sono corsi ai ripari ma, passi la crisi di tutte le aziende tedesche costrette a chiudere ogni tipo di rubinetti, al momento non ho letto una sola prova delle "nuove" mescole, a parte una descrizione supercazzolosa sul sito (nessuno shore).
Per finire la Albert ultra soft (che su asciutto va molto bene ma senza scomodare Assegai forse le continuo a preferirle il DHR2 Maxxgrip all'anteriore) ho preso una Romy non radiale in offerta da mettere al posteriore...in attesa di feedback reali e non prezzolati sulla fantomatica nuova mescola.
Separati alla nascitaPer finire la Albert ultra soft (che su asciutto va molto bene ma senza scomodare Assegai forse le continuo a preferirle il DHR2 Maxxgrip all'anteriore)
E' grandioso sapere che sul forum scrive uno che da la paga a Greg Minnaar e ridicolizza le gomme disegnate da lui, da adesso non mi perderò uno dei tuoi preziosi contributi.Ma perchè devi sparare tutte ste cavolate? l'assegai non la metterei nemmeno sulla graziella per andare a prendere il pane, che poi sul bagnato lasciamo stare, appena si impasta un pelo , tanti saluti!
Se credeva che la migliore fosse l'assegai che usava sempre, non dev'essere proprio così un cesso di gomma...l'assegai non la metterei nemmeno sulla graziella per andare a prendere il pane, che poi sul bagnato lasciamo stare...
...
C'è anche un blind test con uno in inghilterra (sul bagnato guarda un pò) che ha nominato la prima e indovina? era l'albert radiale, pensando che fosse l'assegai che usava sempre.
non mi fiderei molto del sito.. ieri ad esempio la tabella non c'era proprio... sparitascusate ma la albert trail supersoft mescola nuova la fanno? non la trovo più sul sito
Parole tue che io sono un fenomeno (comunque parlavo dei miei amici) ma nemmeno uno scarsone, però almeno le ho provate entrambe (insieme a molte altre) prima di esprimere un giudizio.E' grandioso sapere che sul forum scrive uno che da la paga a Greg Minnaar e ridicolizza le gomme disegnate da lui, da adesso non mi perderò uno dei tuoi preziosi contributi.
ah, ultima cosa: sei l'eccezione che conferma la regola.
Io non metterei altro che quella, il resto potrebbero smettere di produrlo.l'assegai non la metterei nemmeno sulla graziella per andare a prendere il pane
pensa che venendo dalle pirelli emtb alle MM potrei dire il contrario.. le MM sono piu' squadrate....
Non capisco, ma la versione Pro non hanno gia la mescola nuova? Come si fanno a distinguere?ho controllato e le albert che monterò prox settimana sono la vecchia mescola... supersoft ma ignorantemente ho acquistato la 2.5 trail pro
Il "pro" è della carcassa Trail o Gravity, c'è sempre stato. Per distinguere le nuove viola mi pare ci sia qualcosa di diverso nella grafica, il PRO in azzurro, e probabilmente nel codice.Non capisco, ma la versione Pro non hanno gia la mescola nuova? Come si fanno a distinguere?