Non bisogna vedere, bisogna provare. Ha già scritto che non è uno "veloce", scendere di 2 o 3 decimi non gli darà problemi (e magari neppure grandi benefici). Sempre che il manometro dia valori correttiMah, bisogna vedere...
Non bisogna vedere, bisogna provare. Ha già scritto che non è uno "veloce", scendere di 2 o 3 decimi non gli darà problemi (e magari neppure grandi benefici). Sempre che il manometro dia valori correttiMah, bisogna vedere...
Pure io. Info. Quanto pesi? Pressioni? Camere normali? GrazieIo mi sono stufato di gestire il lattice ... ormai è da un pò di anni che vado di Supergravity con camera d'aria ... certo sono c.ca 250/300 grammi in più per ruota ma giro davvero a basse pressioni e zero rischio forature.
Io mi sono stufato di gestire il lattice ... ormai è da un pò di anni che vado di Supergravity con camera d'aria ... certo sono c.ca 250/300 grammi in più per ruota ma giro davvero a basse pressioni e zero rischio forature.
infatti, a parità di tutto con le camere devi girare più alto di pressioneAnche io per ora mi trovo bene con le camere e sono riuscito a stare lontano dal lattice, tra l'altro il delta di peso è inferiore perchè con il lattice devi considerare il peso del liquido e dell'eventuale inserto se lo usi. Però il discorso pressione con le camere non mi torna, se la tieni troppo bassa c'è sempre il rischio di pizzicare (a parte le forature da spina).
ieri ho finalmente fatto il cambio gomme (oltre a un veloce "tagliando" dal conce) e ho montato MM/BB supertrail mescola arancio
ovviamente domenica la vecchia High Roller DD ha ben pensato di vendicarsi dell'imminente abbandono forandosi brutalmente e il rientro alla macchina è stato simapticissimo....da capanno tassoni passando per croce arcana fino alle piste del corno fermandomi ogni 3x2 a pompare aria o infilare vermetti che ogni tanto partivano tipo tappo dello champagne
Sei OT, queste non sono gomme da AM/Enduro ma da Trial .Non so cosa ci sia da gestire nel lattice, comunque mezzo kg aggiunto è pochino, con queste saresti un po' più tranquillo Vedi l'allegato 54549
Avete visto le nuove maxxis Eddy current? riga blu posteriore e arancione anteriore . Qualcuno deve aver fatto confusione con l'etichettatura Vedi l'allegato 54550
La cosa interessante è che non hanno il tanto famoso e decantato canale di transizione, come pure anche tante gomme da moto che ho avuto modo di vedere.si' sono gomme da moto maxxis , disegno uguale alle trial ma con file di tasselli leggermente piu' distanziate per lavorare meglio sul molle
le eddy current cambiano qualcosa sui tasselli laterali ed il fatto che non sono tutte file da tre. per il resto piuttosto simili, incluso il passaggio da tassello quadrato dietro a rettangolare davanti.
somiglianza che non e' per forza un male, magari qualcuno prima o poi si ispirera' anche al disegno delle moto enduro, pure quello piuttosto standardizzato. se funzionano da decenni un motivo ci sara'....