Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.084
6.345
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
C'hai ragione! Stavo curiosando anche quella infatti, che non ho trovato nel sito Maxxis in misura 27.5 2.6 DD ma in certe bici la si vede, che strana sta cosa
Niente di strano. Tempo addietro Schwalbe montò le MM 29x2.60 Supergravitý sulle Cube. In commercio non esistevano. Arrivarono mesi dopo. Può essere un modello nuovo magari montato solo OEM o venduto solo in alcuni Paesi. O, al limite una photoshoppata di qualche buontempone :p
 
  • Like
Reactions: maramouse

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.939
2.494
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Una gomma per anteriore che non sia troppo aggressiva,con fianchi senza quella tassellatura esagerata che non mi serve e non mi piace,(maxxis minion dhf,hans dampf eccc....)quale potrebbe essere???
Grazie ciao
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.625
1.516
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma guarda, se posso consigliarti ti dico di provarla xchè va benissimo praticamente su ogni superficie tranne che sul fango, forse la più polivalente che ho provato finora poi son gusti, bisogna provare, si chiama asse-gay proprio perché bisogna provare :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: Ranieri63

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.939
2.494
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma guarda, se posso consigliarti ti dico di provarla xchè va benissimo praticamente su ogni superficie tranne che sul fango, forse la più polivalente che ho provato finora poi son gusti, bisogna provare, si chiama asse-gay proprio perché bisogna provare :heart_eyes:
Essendo che io giro su secco,sabbia,terra,roccia...in un clima Sahariano.....i tasselli alti mi sono accorto danno più guai che vantaggi.
Grazie vedrò
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma guarda, se posso consigliarti ti dico di provarla xchè va benissimo praticamente su ogni superficie tranne che sul fango, forse la più polivalente che ho provato finora poi son gusti, bisogna provare, si chiama asse-gay proprio perché bisogna provare :heart_eyes:
Ma se dice che la DHF è fin troppo aggressiva è ancora peggio mettere una Assegai, tanto vale che metta un Dissector davanti ed un Ardent dietro, oppure un Nobby Nic con Rock Razor.
 
  • Like
Reactions: Rolly