EtscoD
Ebiker grandissimus
Con la ultrasoft? Buono...km (circa)?Anche no, ci ho fatto da primavera a un mese fa con le Albert, chiaro che si è consumata la posteriore, ma se la passo a @bracchetto scout ci gira ancora 6 mesi!!![]()
Con la ultrasoft? Buono...km (circa)?Anche no, ci ho fatto da primavera a un mese fa con le Albert, chiaro che si è consumata la posteriore, ma se la passo a @bracchetto scout ci gira ancora 6 mesi!!![]()
Non te lo so dire, non ci ho proprio fatto caso.Con la ultrasoft? Buono...km (circa)?
Grazie, ne ho messe 2 nel carrello, +35,99€ di spedizione, vanifica l'offerta. Forse se uno le aggiunge ad una forca a prezzo "regalo" ha senso, altrimenti secondo me no.Le aquila sono ottime all rounder anche in carcassa trc (carcassa trail) sono decisamente più resistenti delle exo exo+ di Maxxis. A me piacciono molto le uso attualmente come posteriore, ma le ho usate anche all'anteriore. Onestamente però peso/prestazioni per l'anteriore difficile trovare qualcosa di meglio di un magic Mary ultra soft radiale.
Al posteriore l'aquila per me resta il miglior compromesso peso/scorrevolezza/aderenza. Gli altri Onza (porcupine etc etc) c'è di meglio in giro.
C'è una bella recensione sul magLe ONZA TYRE spesso in offerta su RCZ, qualcuno le ha provate? Mi interesserebbe la 29" x <=2.5
Grazie
Parlando di mescola come sono rispetto ad una maxxterra?Le aquila sono ottime all rounder anche in carcassa trc (carcassa trail) sono decisamente più resistenti delle exo exo+ di Maxxis. A me piacciono molto le uso attualmente come posteriore, ma le ho usate anche all'anteriore. Onestamente però peso/prestazioni per l'anteriore difficile trovare qualcosa di meglio di un magic Mary ultra soft radiale.
Al posteriore l'aquila per me resta il miglior compromesso peso/scorrevolezza/aderenza. Gli altri Onza (porcupine etc etc) c'è di meglio in giro.
Hanno doppia mescola, 50 centrale 45 laterale, per me è abbastanza simile a Maxxterra sicuramente più dura di Maxxgrip.Parlando di mescola come sono rispetto ad una maxxterra?
Buona...le uso da millemila anni,anteriore mai capito le carcasse dh che senso anno se nn portare piu peso.BrakkyMa L'Assegai Exo+ davanti e' abbastanza resistente? Perche' normalmente giro con Magic Mary classico carcassa Gravity a 1,1 di pressione senza inserto e in due anni non ho mai foratoe vorrei proseguire il trend positivo ^^
Bene, se sopravvivono a te sono perfette ^^Buona...le uso da millemila anni,anteriore mai capito le carcasse dh che senso anno se nn portare piu peso.Brakky
Guido all anteriore leggero figú...è il posteriore che ogni tanto dimentico...passato il davanti il dietro vadavialciapBene, se sopravvivono a te sono perfette ^^
Brakky tu non pesi per questo ti piaceBuona...le uso da millemila anni,anteriore mai capito le carcasse dh che senso anno se nn portare piu peso.Brakky
Solo a me non sono piaciute le radialiSi accostabile al maxxterra. Questa primavera/estate credo proprio tornerò all'Aquila anche anteriore però prima voglio vedere cosa succede col caldo e il duro con il MM radiale, che ribadisco in inverno con fango normale/umido/freddo onestamente sta una spanna sopra a qualsiasi copertone abbia mai usato.
70 kg nudo..prex ant 1.6 exo....1.5 exo+.BrakkyBrakky tu non pesi per questo ti piace
A quanto stai con l’anteriore exo ?
Io con assegai dh 1.3 senza salsiccio
Purtroppo dopo Natale ho superato gli 80 kg
visto70 kg nudo..prex ant 1.6 exo....1.5 exo+.Brakky
Dove devi girare sui ghiaccioli a 1.1?Anche io peso 70 kg ignudo ma con le MM giro a 1.1![]()
MM pesanti suppongoAnche io peso 70 kg ignudo ma con le MM giro a 1.1![]()