Gomma anteriore: da 2,80 a 2,60

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Infatti è quello che sto dicendo la vera guida là si ha con un 2.25 il resto è da dilettanti allo sbaraglio , non per niente per tua figlia hai preso una “Hibike” con ruote strette [emoji6]

Parli della MIA motorizzata pw?
Bè lì il controllo è assolutamente perfetto, ora monta le 24x2.19 e dato che la posteriore è un po' andata volevo cambiarle con le 2.10 così da renderla iper reattiva nei cambi di direzione
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No, ma è vero ragazzi, uno che sa andare veramente forte in bike non ha bisogno di plus/ fat e caxxi e maxxi, la gommatura generosa aiuta fondamentalmente chi non è un drago in discesa..

Io mi trovo molto bene con la fat e con la 4.8 anteriore perché mi salva la pellaccia in molte occasioni dove commetto errori..
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
No, ma è vero ragazzi, uno che sa andare veramente forte in bike non ha bisogno di plus/ fat e caxxi e maxxi, la gommatura generosa aiuta fondamentalmente chi non è un drago in discesa..

Io mi trovo molto bene con la fat e con la 4.8 anteriore perché mi salva la pellaccia in molte occasioni dove commetto errori..

Quindi più grande è meno errori posso commettere, dici che è meglio che le allargo allora?
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No, ma è vero ragazzi, uno che sa andare veramente forte in bike non ha bisogno di plus/ fat e caxxi e maxxi, la gommatura generosa aiuta fondamentalmente chi non è un drago in discesa..

Io mi trovo molto bene con la fat e con la 4.8 anteriore perché mi salva la pellaccia in molte occasioni dove commetto errori..

Guarda che qui sul forum a parte te e Rick qui tutti vanno forte e dovrebbero provare a montare gomme più strette , penso che dopo qualche uscita si troverebbero meglio, certo per permettere a una gomma stretta di passare sopra tutto bisogna farla andare [emoji851]
 
  • Like
Reactions: Rick

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Soft ? Ecco vedi io avrei sbagliato, ero indirizzato sulla super soft per l’anteriore , bene bene bene [emoji851]
La supersoft 2.6 davanti e' solo con cerchietto rigido e pesa oltre 1,4 kg secondo me e' troppa per un anteriore, poi vedete voi, io ho la orange soft e secondo me basta e avanza..
E si la 2.6 viola e' stretta come la vecchia 2.5 vertstar.. Anzi e' identica..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02