Giro post vaccino: mi sono piantato

Gian72

Ebiker normalus
24 Febbraio 2020
55
8
8
51
Ceggia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo 1
Io avendo fatto il COVID-19 unica dose pfizer il giorno stesso niente tutto ok ma il secondo giorno a lavoro è stata una sofferenza assurda forze meno di zero
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Anche io pfizer, prima dose 1/2 giornata di febbre e stop.
Seconda dose febbre e spossatezza per 4 gg, sono arrivato a venerdì che non sapevo più come fare a stare in piedi.
sabato e domenica ho praticamente dormito e basta.
 

Mario PN

Ebiker novello
14 Novembre 2020
12
4
3
Azzano Decimo
Visita Sito
Bici
Kenevo Comp
è un possibile effetto collaterale, non cè da scherzare, poi che al 98% non capiti niente tanto meglio... la tipa che era di fianco a me dopo il vaccino è svenuta...
Spero avrai l’avrai sostenuta con una respirazione bocca bocca (alla faccia del covid) o perlomeno con un delicato massaggio cardiaco
Bisogna esser sempre pronti, se ne vale la pena
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Il giorno dopo la prima dose di Vaxzevria, a metà maggio, invece di lavorare da casa sono andato in ufficio.
Dopo pranzo mi sentivo stanco, sono arrivato a casa alle 15.00, mi sono messo a letto e ho dormito sei ore filate. Nessun altro effetto collaterali.
Attendo seconda dose.
 

veciomic

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
138
59
28
63
Parma
Visita Sito
intanto grazie per i vostri feedback. mi consola il fatto che non sono stato l'unico a patire a seguito della vaccinazione. A questo credo vada aggiunto anche il fattore età: a sessant'anni abbondanti non si recupera più velocemente come una volta...
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Urca, mi spiace. Dopo la prima dose, la seconda è in arrivo, di Astra Zeneca, stavo così "normalmente", senza nemmeno il minimo dolore al braccio, che ho temuto di aver incontrato un medico no-vax. E infatti, visto che in ditta abbiamo i tamponi rapidi, per quel che valgono, l'ho fatto, ed ero positivo, fatemi dire per fortuna.....
 
  • Wow
Reactions: GIUIO10

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
astrazeneca, non ho avvertito manco la puntura, solo problemi a postare le immagini...
certo che il mondo è cambiato ... una volta al bar si parlava solo di
113002065


da ragazzi solo una cosa in testa...le ragazze

darlin_mr-erbil-fashion-group-23.jpg
darlin_mr-erbil-fashion-group-23.jpg


da grandi il calcio

sugardaddiesarmani.png
sugardaddiesarmani.png


maturi... di pensione

group-senior-men-beach_53876-58314.jpg
group-senior-men-beach_53876-58314.jpg


...prostata!
 
Ultima modifica:

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
intanto grazie per i vostri feedback. mi consola il fatto che non sono stato l'unico a patire a seguito della vaccinazione. A questo credo vada aggiunto anche il fattore età: a sessant'anni abbondanti non si recupera più velocemente come una volta...
beh se ti può consolare ....io ho fatto monodose Johnson, nella notte 39.2 di febbre, sono asmatico e la saturazione era scesa parecchio... sotto il 90.... poi giorno dopo niente febbre, ma per una settimana abbondante son rimasto fiacco come non mai....:confused:

spero che serva e risolva questa maledetta storia infinita....mo stanno già parlando di variante delta e relativi problemi..vedi GB...
sarà politica, sarà vero, sarà falso....ma intanto ne facciamo le spese noi :(

p.s.
io come delta ricordo volentieri quella della Lancia....la HF integrale.......:joy:
 
  • Like
Reactions: EddiEmtb

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Anche io a distanza di 2 giorni dal vaccino ho avuto un forte calo di prestazioni in una uscita in ebike e anche una sonnolenza esagerata, spero che questi effetti indesiderati spariscano in fretta e che il vaccino serva alla comunità per tornare ad una pseudo normalità.
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Pure io ho fatto Jhonson monodose domenica scorsa sono uscito il sabato e la domenica prima del vaccino con uscita di circa 3 ore caisacuna , poi dopo il vaccino sono uscito ancora il lunedi e nessun problema e ho 58 anni
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Anche a me la prima dose di Pfitzer mi ha un po' indebolito, a distanza di 2 giorni dal vaccino ho accusato mal di gola, raffreddore, cerchio alla testa, stanchezza, calore e sudorazione aumentata, per una durata di un paio di giorni, poi tutto svanito. Domenica sono uscito in bici, dal vaccino era passata una settimana, e complice il caldo ho accusato particolarmente la stanchezza, principalmente come perdita di concentrazione, in discesa non riuscivo a prendere il ritmo, come se avessi i riflessi rallentati. Tornato a casa mi sono pesato, e nonostante avessi bevuto circa 1,5 litri d'acqua, avevo perso 1 kg di peso rispetto alla mattina.

Speriamo di recuperare per il prossimo giro!:)

La seconda dose è fissata per il 31/7
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Ad un amico son spuntati due ossicini sulla testa....la moglie in vacanza, un sospetto terribile , ma gli amici gli hanno detto di stare sereno .