Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pengos" data-source="post: 548918" data-attributes="member: 20631"><p>Risolto! Dopo aver passato la sera con mio figlio in piedi sui pedali ed io ad ascoltare il rumore dal motore senza riuscire a capire da dove potesse provenire ho deciso di smontare l' ammortizzatore ed ingrassare i perni! Ora il silenzio!</p><p>Le ho provate tutte! Ho tolto anche i bulloni di fissaggio dal motore ma niente... le vibrazioni si trasmettono a tutto il telaio ma ad orecchio la zona era sempre quella. Quello che mi ha ingannato è che se rimbalzavo sulla sella affondando l' ammortizzatore niente rumore! Premendo sul pedale l' ammortizzatore si solleva di pochi mm ed è li che nasce il tic-tic. La mia Scott ha l' ammortizzatore ben nascosto nel telaio e per smontarlo bisogna smontare tutto il carro per liberale la biella! Preferisco avere l' ammortizzatore a vista!</p><p>Per curiosità voi revisionate gli ammortizzatori agli intervalli consigliati? Il mio X-FUSION prevede a 50 ore sostituzione paraolio e a 100 ore rifacimento completo e con 2500 km ( 100 ore ) il lockout non funziona piu'. Se non sbaglio la revisione costa 150 € ma sarei tentato di farmela io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pengos, post: 548918, member: 20631"] Risolto! Dopo aver passato la sera con mio figlio in piedi sui pedali ed io ad ascoltare il rumore dal motore senza riuscire a capire da dove potesse provenire ho deciso di smontare l' ammortizzatore ed ingrassare i perni! Ora il silenzio! Le ho provate tutte! Ho tolto anche i bulloni di fissaggio dal motore ma niente... le vibrazioni si trasmettono a tutto il telaio ma ad orecchio la zona era sempre quella. Quello che mi ha ingannato è che se rimbalzavo sulla sella affondando l' ammortizzatore niente rumore! Premendo sul pedale l' ammortizzatore si solleva di pochi mm ed è li che nasce il tic-tic. La mia Scott ha l' ammortizzatore ben nascosto nel telaio e per smontarlo bisogna smontare tutto il carro per liberale la biella! Preferisco avere l' ammortizzatore a vista! Per curiosità voi revisionate gli ammortizzatori agli intervalli consigliati? Il mio X-FUSION prevede a 50 ore sostituzione paraolio e a 100 ore rifacimento completo e con 2500 km ( 100 ore ) il lockout non funziona piu'. Se non sbaglio la revisione costa 150 € ma sarei tentato di farmela io. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
Alto
Basso