Ginocchiere con paratibia

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Dopo una vita con le Ufo Plast...ho deciso che ero stufo di fare Robocop e ho comprato un paio di endura e ora le uso anche per pedalare, tranne quando fa caldissimo...ma in montagna praticamente le uso sempre. Comodissime e regolabili perfettamente e per pedalare basta tenerle un pò più lente e nemmeno ti accorgi di averle.
E1112BK.jpg
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Dopo una vita con le Ufo Plast...ho deciso che ero stufo di fare Robocop e ho comprato un paio di endura e ora le uso anche per pedalare, tranne quando fa caldissimo...ma in montagna praticamente le uso sempre. Comodissime e regolabili perfettamente e per pedalare basta tenerle un pò più lente e nemmeno ti accorgi di averle.
E1112BK.jpg
Anche io dopo averne provate diverse, sono arrivato a queste ....... direi ottime e ottima vestibilità .... non sono da infilare come alcune delle altre ma si aprono completamente.
Comodissime
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Dopo una vita con le Ufo Plast...ho deciso che ero stufo di fare Robocop e ho comprato un paio di endura e ora le uso anche per pedalare, tranne quando fa caldissimo...ma in montagna praticamente le uso sempre. Comodissime e regolabili perfettamente e per pedalare basta tenerle un pò più lente e nemmeno ti accorgi di averle.
E1112BK.jpg
pure io ho le UFO... queste come lunghezza si equivalgono?
 

FlatSix

Ebiker ex novello
11 Aprile 2017
29
27
13
61
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper 1987 - Cannondale Moterra 1 LT
Anche io dopo averne provate diverse, sono arrivato a queste ....... direi ottime e ottima vestibilità .... non sono da infilare come alcune delle altre ma si aprono completamente.
Comodissime

Anche io uso le Endura, le ho prese la scorsa primavera e sinora le ho usate quasi sempre anche in salita e in abbinamento alle gomitiere della stessa serie.
Non le ho provate con il caldo estivo perchè mi sono fatto male a fine Maggio quindi non saprei dire il livello di sopportabilità sopra i 30°.
Oltre alla comodità hanno anche il vantaggio di poterle indossare senza togliere le scarpe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fulltux

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
curiosità per chi ha le endura , prese online o potete suggerire un negozio fisico dove poter provare la taglia prima di acquistarle ?
sono solo 2 taglie la piccola e la grande ..... io uso le grandi e sono 1,83mt ma anche un mio amico più basso, penso intorno all'1,70 usa la stessa taglia.
Anche io le volevo provare..... trovate da ProM (milano) e visto che il prezzo era in linea le ho anche prese.....ho risparmiato le spese di spedizione e le rotture annesse.........