Gasate
Ebiker espertibus
Colore blu, sarebbe una figatama secondo voi a verniciare la molla del mono con una vernice wrapping ci reggerà??
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Colore blu, sarebbe una figatama secondo voi a verniciare la molla del mono con una vernice wrapping ci reggerà??
Comunque io ho cambiato la corona e trovo che sia vantaggioso per i consumi e per la sensazione che rimanda ad una mtb non elettrica.
io sulla bike precedente avevo i freni zee con dischi rt76 ice tech e pastiglie ventilate, una bomba, discese lunghe e cazzute, e non sono mai andati in crisi3 saranno sicuramente minori però qui sul forum hanno sempre detto che i freni con il miglior rapporto qualità prezzo sono gli shimano zee
Ma quando oggi? A che altezza? Qui fino a quando non ci scappa il morto...
Il wrapping è fatto con la carta adesiva, forse tu intendi la cubicatura che è quella a immersione?ma secondo voi a verniciare la molla del mono con una vernice wrapping ci reggerà??
Il wrapping di superfici complesse lo fai con lo spray.. per farlo lo puoi fare, è anche elastico. Però secondo me si rovina in poco tempo.. fai una prova tanto una bomboletta costa 15 euro e ne avanzi, male che va lo togli rapidamenteIl wrapping è fatto con la carta adesiva, forse tu intendi la cubicatura che è quella a immersione?
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Ah ho capito qual'è, quella che una volta spruzzata si asciuga e diventa tipo pellicola, no secondo me non regge sulla molla, poi oh provaIl wrapping di superfici complesse lo fai con lo spray.. per farlo lo puoi fare, è anche elastico. Però secondo me si rovina in poco tempo.. fai una prova tanto una bomboletta costa 15 euro e ne avanzi, male che va lo togli rapidamente
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CiaoMa quando oggi? A che altezza? Qui fino a quando non ci scappa il morto...
Si.. molto bello ... ma dopo incendio non sono più andato anche se mi hanno detto che è ancora ok...Ciao
È una foto che hanno girato anche a me...in Martica non ci sono ancora stato, tu invece la conosci?
Quando usi eco, la bici regge i 110 rpm. È vero che se frulli il motore smette di assistere, questo succede quando sei di fronte un ripido e pedali molto veloce in pochissimo tempo. Tenendo una marcia molto corta, diciamo che fai un fuori giri , qui infatti il motore vorrebbe una marcia un po'più lunga. Non vai fuori giri mentre pedali su una salita anche ripida ma costante.Intenderei usarla così anch'io, ma da quello che avevo capito leggendo su questo forum, questo motore rende meno se frulli, o sbaglio?