Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
si ma la ruota libera è orma il il passato...
per chi l'hà cambiata, anche il ride dovrebbe essere il passato , eppure...... ci sono ancora casi in giro, non ti credere che mamma Giant abbia cambiato tutti i corpetti sulle bici che ancora doveva vendere, se non si rompono perchè farlo? idem per i ride
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
in ogni caso vi aggiorno................
ieri ne ho parlato con il si vende...mi ha chiesto le foto via mail...inviate ieri sera ma ancora non ha nemmeno risposto...vediamo....io x non sbagliare intanto ho fatto ritocchini (mi sono accorto che era saltata anche in altri 2 punti meno accentuati ma sera saltata anche li' a destra della saldatura in basso al montante) e coperti con degli adesivi,se aspetto le tempistiche mi faccio vecchio

su questo gruppo siamo in tre con la stessa bici ad aver riscontrato lo stesso difetto di verniciatura, sullo stesso punto; personalmente farei foto più dettagliate delle bici e scriverei in comune a Giant in modo da fare pressione collettiva nella speranza di avere una risposta concreta.
Il mio rivenditore mi ha girato la mail che ha scritto a Giant e quindi ho la mail personale di chi in Giant Italia segue le garanzie.
Fatemi sapere se anche voi avete interesse nel procedere in questo senso
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
su questo gruppo siamo in tre con la stessa bici ad aver riscontrato lo stesso difetto di verniciatura, sullo stesso punto; personalmente farei foto più dettagliate delle bici e scriverei in comune a Giant in modo da fare pressione collettiva nella speranza di avere una risposta concreta.
Il mio rivenditore mi ha girato la mail che ha scritto a Giant e quindi ho la mail personale di chi in Giant Italia segue le garanzie.
Fatemi sapere se anche voi avete interesse nel procedere in questo senso
e che cosa ti ha risposto??

io mi sono appoggiato ad un giant store (oltre al rivenditore dove ho acquistao la bici) , il quale ha parlato con il ragazzo che si occupa delle garanzie e come risposta ha avuto che non è passabile in garnazia, per cui ci ho messo una pietra sopra, purtroppo!!!
Si può fare la lettera collettiva, ma , secondo me , se non vengono visionate dal vivo la risposta sarà sempre negativa, la foto non rende
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
e che cosa ti ha risposto??

io mi sono appoggiato ad un giant store (oltre al rivenditore dove ho acquistao la bici) , il quale ha parlato con il ragazzo che si occupa delle garanzie e come risposta ha avuto che non è passabile in garnazia, per cui ci ho messo una pietra sopra, purtroppo!!!
Si può fare la lettera collettiva, ma , secondo me , se non vengono visionate dal vivo la risposta sarà sempre negativa, la foto non rende

per quanto riguarda la difettosità sulla vernicie che ho riscontrato sul carro della bici, Giant ha detto che mi cambia il carro in garanzia.
Per la parte tubo obliquo no , quindi il telaio me lo devo tenere così. Opinavo a Giant che riconoscere una parte e l'altra no mi pare strano.
Ragion per cui penso che una comunicazione collettiva, prima via mail, poi con RR, potrebbe essere più incisiva.
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
per quanto riguarda la difettosità sulla vernicie che ho riscontrato sul carro della bici, Giant ha detto che mi cambia il carro in garanzia.
Per la parte tubo obliquo no , quindi il telaio me lo devo tenere così. Opinavo a Giant che riconoscere una parte e l'altra no mi pare strano.
Ragion per cui penso che una comunicazione collettiva, prima via mail, poi con RR, potrebbe essere più incisiva.
proviamoci raga che ci costa?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
per chi l'hà cambiata, anche il ride dovrebbe essere il passato , eppure...... ci sono ancora casi in giro, non ti credere che mamma Giant abbia cambiato tutti i corpetti sulle bici che ancora doveva vendere, se non si rompono perchè farlo? idem per i ride


che poi la ruota libera non ha nessun problema... si sminchia solo la molla che tieni i denti aperti... io la vecchia ce l'ho ancora e l'ho pure riparata riportando la molla alla sua naturale tensione.

un componente delicato è il distanziale in alluminio che c'è tra la ruota libera e il cuscinetto del mozzo... ancora quello nuovo non l'ho controllato in che condizioni sia... ma tende ad usurarsi
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
proviamoci raga che ci costa?

Io procederei in questo modo:
- ci sentiamo in privato, magari su whatsapp
- facciamo una raccolta delle foto
- facciamo raccolta dei numei di telaio delle bici (io ho una sigla che mi ha rilasciato il rivenditore per garanzia immagino l'abiate anche voi)
- buttiamo giù due righe e per iniziare inviamo una mail a nome di tutti
- in base alla risposta valutiamo se far seguito con RR
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Io procederei in questo modo:
- ci sentiamo in privato, magari su whatsapp
- facciamo una raccolta delle foto
- facciamo raccolta dei numei di telaio delle bici (io ho una sigla che mi ha rilasciato il rivenditore per garanzia immagino l'abiate anche voi)
- buttiamo giù due righe e per iniziare inviamo una mail a nome di tutti
- in base alla risposta valutiamo se far seguito con RR

fate anche una foto al numero di telaio stampato sulla bici
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
un componente delicato è il distanziale in alluminio che c'è tra la ruota libera e il cuscinetto del mozzo... ancora quello nuovo non l'ho controllato in che condizioni sia... ma tende ad usurarsi

Durante un giro, dopo aver serrato a 11 nm come prescritto il perno posteriore, lo stesso ha cominciato ad un certo punto ad emettere un fischio. Smollato leggermente non lo ha più fatto ma non mi ha lasciato una buona impressione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.